• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Giovedì 16 Luglio

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Giovedì 16 Luglio

di Redazione Picenotime

mercoledì 15 luglio 2020

Ascoli Piceno

Condizioni di tempo stabile in mattinata con cieli generalmente sereni o al più poco nuvolosi; piogge o acquazzoni diffusi attesi nel pomeriggio e poi anche nel corso della serata. Temperature comprese tra +14°C e +27°C.

Marche

Tempo asciutto al mattino con locali schiarite alternate  a qualche nube sparsa, acquazzoni o temporali al pomeriggio sulle zone interne meridionali, asciutto altrove. Isolati fenomeni in serata sempre sulle aree interne o in Appennino, tempo stabile sui restanti settori

Nazionale

AL NORD

Tempo in peggioramento sulle pianure tra Veneto e Romagna con locali temporali, peggiora anche al Nord Est con fenomeni temporaleschi in intensificazione tra pomeriggio e sera.

AL CENTRO

Ampie schiarite al mattino ma con locali temporali sull'alto Tirreno, aumento dell'instabilità sui monti al pomeriggio e in serata con acquazzoni sparsi a confine tra Lazio e Toscana oltre che sulle zone interne di Umbria, Marche e Abruzzo.

AL SUD E SULLE ISOLE

Qualche temporale sui monti nelle ore centrali del giorno possibile tra Molise, Campania e Puglia. Maggiore stabilità altrove con il solo transito di nubi innocue.

Temperature stazionarie o in generale lieve rialzo nei valori massimi.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


Commenti

Approfondisci