• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Trasferta molto complicata a Cittadella. Noi sempre tignosi e determinati”

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Trasferta molto complicata a Cittadella. Noi sempre tignosi e determinati”

di Redazione Picenotime

giovedì 16 luglio 2020

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli è già concentrato sulla prossima sfida con il Cittadella in programma domani sera alle ore 21 allo stadio "Tombolato" nel contesto della 35esima e penultima giornata del campionato di Serie B.

"Ci aspetta una trasferta molto complicata a Cittadella. Noi dovremo essere sempre duri, tignosi, determinati e convinti. E' dura ma per questo gruppo ritrovato nulla è impossibile. F.A.C., Forza Ascoli Carica!", ha scritto stamane via social il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele dopo che i bianconeri di Davide Dionigi hanno raggiunto quota 42 punti in classifica grazie ai tre successi consecutivi contro Cosenza, Salernitana ed Empoli.



Stadio Tombolato (Ascittadella.it)

Stadio Tombolato (Ascittadella.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

Caste300
giovedì 16 luglio 2020

TENERE ALTA LA COCENTRAZIONE...ANCORA NON SI E' FATTO NULLA


CAPRA
giovedì 16 luglio 2020

SE È VERO CHE RONALDO POTREBBE GIOCARE IL PROSIMO ANNO IN QUESTO CAMPETTO DI PERIFERIA, LUI CHE È GRANDE PERCHÉ È RIMASTO UMILE, ALLORA IL DEL DUCA E LA SUA FAVOLOSA TIFOSERIA SONO DA CHAMPIONS LEAGUE. TUTTO QUESTO PER MARCARE LE DIFFERENZE E RICORDARE CHI SIAMO AL GRANDE PRESIDENTE CHE ALLORA NON C'ERA, QUANDO ABBIAMO VINTO A WEMBLEY IL TORNEO ANGLO INGLESE, SCUSATE SE È POCO...LA CAPRA MANGIA E CAMMINA.


remo
giovedì 16 luglio 2020

Daje patron che ingraniamo la quarta, FAC!


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.