• Ascoli Time
  • Cittadella-Ascoli 1-2, Costa Pinto: “Contento per gol, lo dedico a mia mamma. Stiamo lavorando bene”

Cittadella-Ascoli 1-2, Costa Pinto: “Contento per gol, lo dedico a mia mamma. Stiamo lavorando bene”

di Redazione Picenotime

venerdì 17 luglio 2020

Il 21enne fantasista dell'Ascoli Diogo Costa Pinto, autore del gol del definitivo 2-1, ha parlato al microfono di Dazn al termine del match vinto contro il Cittadella allo stadio "Tombolato" nella 35esima giornata del campionato di Serie B.

"Sono molto contento per la vittoria, per aver aiutato la squadra e per questo gol - ha dichiarato Costa Pinto mentre veniva festeggiato da tutti i compagni durante l'intervista -. Sono sempre pronto quando l'allenatore mi chiama in causa. Quarta vittoria consecutiva? Abbiamo pensato partita dopo partita, stiamo lavorando bene in allenamento, con molta rabbia e volontà di vincere. E' proprio il mister a trasmetterci quella rabbia che poi noi mettiamo in partita. Più tranquilli in ottica salvezza? Come detto dobbiamo ragionare gara dopo gara, nel prossimo turno ne avremo un'altra difficile contro il Pordenone e proveremo ad andare a vincere anche quella. Dedica per il gol? A mia mamma Silvia".

CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE CITTADELLA-ASCOLI 1-2





Diogo Costa Pinto

Diogo Costa Pinto

© Riproduzione riservata

Commenti

GIGIO
venerdì 17 luglio 2020

GRAZIE RAGAZZI PER LE EMOZIONI INSPERATE (E PER QUESTO ANCORA PIU' ENTUSIASMANTI) CHE CI STATE REGALANDO!!! GRANDE DIONIGI E CHI LO HA PORTATO IN ASCOLI!!!


PCelito
venerdì 17 luglio 2020

Bravo ragazzo, spero tu abbia capito perché il Mister ti ha sostituito, non per tuo demerito, ma perché è stato molto bravo a leggere la partita. Il Picchio deve credere molto di più nei giovani della sua Primavera, come ai tempi di Boskov, perché loro sono il futuro della nostra amata squadra.


Giovanni Gennaretti
venerdì 17 luglio 2020

Bravo ragazzo ogni volta ti fai trovare pronto e giochi anche bene, sei di prospettiva segui l'allenatore è veramente forte, non sbaglia mai, e non creargli problemi, è l'unico che ha creduto in voi, aiutatelo, è e siete un patrimonio x la Società


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.