Cittadella-Ascoli 1-2, Costa Pinto: “Contento per gol, lo dedico a mia mamma. Stiamo lavorando bene”

Redazione Picenotime

17 Luglio 2020

Il 21enne fantasista dell'Ascoli Diogo Costa Pinto, autore del gol del definitivo 2-1, ha parlato al microfono di Dazn al termine del match vinto contro il Cittadella allo stadio "Tombolato" nella 35esima giornata del campionato di Serie B.

"Sono molto contento per la vittoria, per aver aiutato la squadra e per questo gol - ha dichiarato Costa Pinto mentre veniva festeggiato da tutti i compagni durante l'intervista -. Sono sempre pronto quando l'allenatore mi chiama in causa. Quarta vittoria consecutiva? Abbiamo pensato partita dopo partita, stiamo lavorando bene in allenamento, con molta rabbia e volontà di vincere. E' proprio il mister a trasmetterci quella rabbia che poi noi mettiamo in partita. Più tranquilli in ottica salvezza? Come detto dobbiamo ragionare gara dopo gara, nel prossimo turno ne avremo un'altra difficile contro il Pordenone e proveremo ad andare a vincere anche quella. Dedica per il gol? A mia mamma Silvia".

CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE CITTADELLA-ASCOLI 1-2





© Riproduzione riservata

Commenti (8)

GIGIO 17 Luglio 2020 23:26

GRAZIE RAGAZZI PER LE EMOZIONI INSPERATE (E PER QUESTO ANCORA PIU' ENTUSIASMANTI) CHE CI STATE REGALANDO!!! GRANDE DIONIGI E CHI LO HA PORTATO IN ASCOLI!!!


PCelito 17 Luglio 2020 23:29

Bravo ragazzo, spero tu abbia capito perché il Mister ti ha sostituito, non per tuo demerito, ma perché è stato molto bravo a leggere la partita.
Il Picchio deve credere molto di più nei giovani della sua Primavera, come ai tempi di Boskov, perché loro sono il futuro della nostra amata squadra.


Giovanni Gennaretti 17 Luglio 2020 23:37

Bravo ragazzo ogni volta ti fai trovare pronto e giochi anche bene, sei di prospettiva segui l'allenatore è veramente forte, non sbaglia mai, e non creargli problemi, è l'unico che ha creduto in voi, aiutatelo, è e siete un patrimonio x la Società


Cecco d'Ascoli 17 Luglio 2020 23:49

Bravo Diego!


LORENZO CAPRO' 17 Luglio 2020 23:55

GOAL DA CAMPIONE


MIMMO 17 Luglio 2020 23:56

Azione del gol da manuale. Dribbling da vero talento. A questi giovani dobbiamo dare più spazio, sono il nostro futuro. Grande battuta del cronista quando ha visto Pinto un po’ rammaricato sedersi vicino a Ninkovic che aveva sbottato dopo la sostituzione.


Silvano 18 Luglio 2020 00:17

Che emozioni......
Grazie ragazzi per averci dato tutto questo
Un grazie particolare al Mister DIONIGI
Entrerai nella storia dell Ascoli
Grazie


Picosound 18 Luglio 2020 01:06

FISHER'S ROSICATION


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni