• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, un turno di squalifica per Sernicola. Pordenone deve rinunciare a Barison

Ascoli Calcio, un turno di squalifica per Sernicola. Pordenone deve rinunciare a Barison

di Redazione Picenotime

sabato 18 luglio 2020

Sono 14 i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo Emilio Battaglia dopo la 35esima giornata di Serie B. Un turno di squalifica per Riccardo Fiamozzi e Liam Henderson dell'Empoli, Francesco Di Mariano della Juve Stabia, Felipe Curcio della Salernitana, Mamadou Coulibaly del Trapani, Andreas Schenetti della Virtus Entella, Luca Garritano del Chievo, Grigoris Kastanos del Pescara, Giulio Maggiore dello Spezia, Marco Pinato del Pisa, Luca Valzania della Cremonese, Federico Proia del Cittadella e per il difensore del Pordenone Alberto Barison, che salterà quindi la gara con l'Ascoli in programma Venerdì 24 Luglio alle ore 21 allo stadio "Del Duca".

In casa bianconera una giornata di squalifica per Leonardo Sernicola, che al "Tombolato" ha accusatola quinta ammonizione in stagionale. Terzo giallo in campionato per Leonardo Morosini e Luca Ranieri, primo per il portoghese Diogo Costa Pinto. Restano in diffida Raffaele Pucino, Davide Petrucci e Michele Troiano.

CLICCA QUI PER COMUNICATO INTEGRALE GIUDICE SPORTIVO



Foto da Ascittadella.it

Foto da Ascittadella.it

© Riproduzione riservata

Commenti

Alessandro
sabato 18 luglio 2020

Barison e' il, nostro ex stopper.


Ver sacrum
sabato 18 luglio 2020

Dai ragazzi un ultimo sforzo con il Pordenone. Occhio a Pobega, se gioca ed ai loro difensori coriacei e rocciosi anche se in calo fisicamente. Ieri ridicoli col Cosenza. Forza Picchio! Un saluto a tutti e un grazie a Marco Amabili.


Algoritmo
sabato 18 luglio 2020

Sernicola perdita grave ma Padoin saprà fare altrettanto bene F.A.C.


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.