Ascoli Calcio, ritrovo dei tifosi di ''Ripaberarda Bianconera'' dopo la quarta vittoria di fila

Redazione Picenotime

19 Luglio 2020

Il club "Ripaberarda Bianconera" ha deciso di organizzare un ritrovo dopo la quarta vittoria consecutiva dell'Ascoli arrivata allo stadio "Tombolato" di Cittadella nella 35esima e quartultima giornata del campionato di Serie B. 

"Dopo quattro mesi senza stadio abbiamo deciso di ritrovarci in compagnia - dichiarano i rappresentanti del club "Ripaberarda Bianconera" -. Preferivamo incontrarci allo stadio ma purtroppo vista la situazione non è stato possibile. La voglia di Ascoli si è fatta sempre più sentire ed alla fine abbiamo optato per una festa a sorpresa. Siamo abituati ad invitare tutti i tifosi dei vari gruppi ultras ma stavolta non ci è stato possibile, avremo sicuramente occasioni migliori per farlo. Auguriamo a tutti i tifosi bianconeri di ritrovarci presto allo stadio, nel frattempo sempre forza magico Picchio".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni