• Ascoli Time
  • Pordenone, Berrettoni: “Ascoli ha ritrovato entusiasmo dei tempi migliori, sarà una gara impegnativa”

Pordenone, Berrettoni: “Ascoli ha ritrovato entusiasmo dei tempi migliori, sarà una gara impegnativa”

di Redazione Picenotime

lunedì 20 luglio 2020

Emanuele Berrettoni è uno dei tanti della partita che metterà di fronte Ascoli e Pordenone Venerdì 24 Luglio alle ore 21 allo stadio "Del Duca" per la 36esima giornata del campionato di Serie B. L'attuale direttore sportivo neroverde collezionò 27 presenze con la squadra bianconera nel campionato di Lega Pro 2014/2015 con la fascia da capitano al braccio con un totale di 6 reti e 7 assist, oltre a due apparizioni in Coppa Italia Lega Pro con una rete nell'indimenticabile derby con l'Ancona vinto dai bianconeri 5-3 al "Del Duca" il 23 Agosto 2014. Nel campionato di Serie B 2015/2016 arrivarono per lui altre 4 presenze in bianconero per poi passare, il 26 Gennaio 2016, a titolo definitivo proprio al Pordenone.

Ascoli è una piazza calda e importante, una città che vive di calcio e che ora, con quattro vittorie consecutive alle spalle, ha ritrovato l’entusiasmo dei tempi migliori - ha dichiarato Berrettoni sulle colonne de "Il Gazzettino di Pordenone" -. Certamente sarà una gara impegnativa per noi, però lo sarà anche per loro. E’ vero che veniamo da due sconfitte consecutive, ma siamo pur sempre quarti, posizione di grande rilievo, conquistata con merito e senza regali da parte di nessuno. Per l'approdo ai playoff ci siamo quasi, visto che abbiamo sette punti di vantaggio sull’Empoli, ma anche quando avremo la certezza matematica di accedervi non ci fermeremo perché vogliamo conquistare la miglior posizione possibile nella griglia di partenza”.


Emanuele Berrettoni

Emanuele Berrettoni

© Riproduzione riservata

Commenti

Giuliano
lunedì 20 luglio 2020

Al del duca non c'è trippa per gatti.percio' fattene una ragione.


turchese
lunedì 20 luglio 2020

Non venite per niente .


CAPRA
lunedì 20 luglio 2020

LEGGENDARIO AUTOLESIONISMO ASCOLANO Gli scarti di lusso dell'Ascoli lottano tutti per la serie A, persino quelli della lega pro. È incredibile!


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.