• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, forza ed esercizi tecnico-tattici in vista del Pordenone. Nuovo giro di tamponi

Ascoli Calcio, forza ed esercizi tecnico-tattici in vista del Pordenone. Nuovo giro di tamponi

di Redazione Picenotime

lunedì 20 luglio 2020

E' ripresa oggi pomeriggio al Picchio Village la preparazione dei bianconeri, dopo i due giorni di riposo concessi alla squadra a seguito della vittoria per 2-1 contro il Cittadella allo stadio "Tombolato". Seduta di forza ed esercitazioni tecnico-tattiche il lavoro svolto dal gruppo, che in mattinata si è sottoposto ad un nuovo giro di tamponi. Stanno continuando il proprio percorso di riabilitazione post infortuni gli attaccanti Lorenzo Rosseti e Giacomo Beretta (per entrambi stagione comunque finita), mentre si è riaggregato al gruppo di mister Davide Dionigi il centrocampista Mario Piccinocchi. Nel prossimo match contro il Pordenone, in programma Venerdì 24 Luglio alle ore 21 al "Del Duca" per il 36° turno di Serie B, mancherà sicuramente lo squalificato Leonardo Sernicola. Domani pomeriggio l'allenamento è fissato alle ore 18 al Picchio Village. 

Stamane la squadra ha svolto anche un'altra seduta di sport mental coaching con il formatore Roberto Re, che già aveva lavorato con staff e calciatori ad inizio Luglio prima del match interno poi vinto 3-2 contro la Salernitana.

CLICCA QUI PER INTERVISTA DS BIFULCO REALIZZATA DURANTE LA SEDUTA DI ALLENAMENTO ODIERNA



© Riproduzione riservata

Commenti

Alessandro
martedì 21 luglio 2020

chiedo scusa, non conosco le lingue straniere. cosa vuol dire, sport mental coaching ? prego la redazione di Picenotime, di approfondire la figura di questo "formatore" Roberto Re. è ineressante capire, perché effettivamente l'atteggiamento mentale dei calciatori mi sembra completamente diverso.


Algoritmo
martedì 21 luglio 2020

Staff conseguente il miracolo ascolano grazie a Dio cui Dionigi è il suo profeta.