Ascoli Calcio, la voce di Scamacca: “Mi tingo capelli di bianconero in caso di salvezza”

Marco Amabili

21 Luglio 2020

Gianluca Scamacca

L'attaccante dell'Ascoli Gianluca Scamacca ha parlato stamane al nostro microfono nella sala stampa della sede di Corso Vittorio Emanuele in vista del match con il Pordenone in programma Venerdì 24 Luglio alle ore 21 allo stadio "Del Duca" per la 36esima giornata del campionato di Serie B.


Ecco le altre dichiarazioni di Scamacca rilasciate in conferenza stampa: "Se in questo momento guardiamo la classifica siamo tutte lì, non possiamo commettere passi falsi perché potremmo ritrovarci nuovamente in grande difficoltà. Cosa è cambiato con mister Dionigi? Quando è arrivato eravamo in un momento molto difficile, ci ha dato quella carica che serviva, è un tecnico che trasmette determinazione e cattiveria, è molto bravo a farlo. Non che chi lo ha preceduto non fosse bravo, ma il trasmettere tanta energia e carica è senz'altro una prerogativa di Dionigi. Ci sentiamo uniti, non c'è spazio per il singolo e qualsiasi cosa ci faccia arrivare alla vittoria dobbiamo farla. Sapevamo dentro di noi che sarebbe arrivato questo momento. Se pensiamo ai playoff? Ma no, ma che playoff, pensiamo a salvarci. In queste ultime partite non dobbiamo guardare in faccia nessuno. Il mio futuro? Ci penserò a campionato finito, faccio una cosa per volta. Il ds Bifulco? Non lo conoscevo di persona, ma sapevo chi era, quando mi ha visto la prima volta mi ha detto "Devi dare il 110%". Il gol più importante finora è stato per me quello di Cosenza, è arrivato in un momento importante per il gruppo. L'intesa con Ninkovic in occasione del gol di Cittadella? Quando siamo rientrati per il secondo tempo mi ha detto di andare forte quando avrebbe messo la palla in mezzo...forse il difensore del Cittadella l'ha sentito perché mi ha anticipato di testa sul gol".


© Riproduzione riservata

Commenti (13)

remo 21 Luglio 2020 12:37

Grande Scama, prepara la tinta che ci siamo, battiamo il Pordenone e andiamo!!!


CAPRA 21 Luglio 2020 12:43

IL FUTURO CENTRAVANTI DELLA NAZIONALE ITALIANA AI PROSSIMI EUROPEI HA LA SEMPLICITÀ PER GIOIRE DELLA SALVEZZA DELL'ASCOLI IN SERIE B A CUI HA DATA UN DETERMINANTE CONTRIBUTO. QUESTO SUO COMMOVENTE SLANCIO VERRÀ RIPAGATO PERCHÉ CHI È FEDELE NEL PICCOLO SARÀ FEDELE ANCHE NEL GRANDE. BELLISSIMO GIOVANE CHE HA ALLIETATO QUESTA NOSTRA TREMENDA E GLORIOSA ANNATA CALCISTICA.


Forza Ragazzi 21 Luglio 2020 13:10

Grande Gianlu,va apprezzata la professionalità del ragazzo.
Per esperienze passate affioravano brutti ricordi invece grinta,dedizione e gol pesanti sono dalla tua parte...continua così che ti toglierai delle soddisfazioni....


Osservatorio nazione 21 Luglio 2020 14:03

Complimenti!!!!!!
Continua così. !!!!!
Corri!!!! Lotta!!!!!
Metti tutta la Tua Grinta"""'!!!!!!
Salva l'Ascoli!!!!!!!!
E avrai la Tua. Carriera Spalancata!!
IN AZZURRO!!!!!!
VAI GRANDE ""BOMBER!!!!!


alberto monaco di baviera 21 Luglio 2020 14:09

il nuovo Ibrahimovic, fortissimo!! Forza Pikkio dalla Germania


Silvano 21 Luglio 2020 14:48

Gianluca....
Devi tingere i capelli ed indossare la maglia bianconera del picchio per un altro anno
Potresti ovviare alla seconda ipotesi in caso di tre gol nelle ultime partite e .......se fosse la grande Signora ad offrirti la maglia bianconera
Augurissimi x la tua carriera


Tony 21 Luglio 2020 14:51

Non prendo impegni per il 20 agosto.


PRENESTINO BIANCONERO 21 Luglio 2020 19:14

Anche di Favilli si diceva che dovesse diventare il futuro centravanti della nazionale. Tempo ancora c'è n'è, però non è neppure titolare col Genoa se non sbaglio. E pure Orsolini va avanti con alti e bassi. Forse è il caso che certi calciatori si facciano qualche anno in serie B prima di approdare alla massima serie. A meno di non essere dei fuoriclasse assoluti, ma non mi pare questo il caso.


. fra61 21 Luglio 2020 20:48

Vai bomber scama
Facci sognare..
Trascinatore di un gruppo ritrovato
BRAVOOOO


alessandro 21 Luglio 2020 23:38

SCAMA GOL!!!!!!!


Luciano 22 Luglio 2020 14:16

X il momento, limitati a fare nero il Pordenone, che poi x il bianco ci sarà tempo!


Ver sacrum 22 Luglio 2020 15:44

Tintura di capelli bianconera: già visto! L'anno dei diabolici: Morello, Biancone e, se la memoria non mi inganna, Passiatore. L'importante è gettare il cuore oltre l'ostacolo in campo nei prossimi 3 turni. L'anno prossimo, quando delizierai San Siro e avrai come mentore Ibra, ricordati di noi. Sarà una sufficiente dimostrazione di attaccamento alla realtà picena. Un saluto e grazie Marco Amabili


San Marco 22 Luglio 2020 17:02

Potenza, Classe, Serietà , continua sempre così Gianluca Scamacca ed il futuro sarà pieno di grandi soddisfazioni e noi malati del Picchio un giorno saremmo felicissimi di poter dire - Scamacca ha giocato con noi nel campionato 2019/2020. Forza Gianluca e ... Sempre ForzaAscoli.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni