Ascoli Calcio, tutti disponibili all'antivigilia della gara col Pordenone. Domani rifinitura e ritiro

Redazione Picenotime

22 Luglio 2020

Oggi pomeriggio al Picchio Village i bianconeri hanno svolto una seduta di lavoro tattico a reparti agli ordini di mister Davide Dionigi in vista del match con il Pordenone in programma Venerdì 24 Luglio alle ore 21 al "Del Duca" per la 36esima e terzultima giornata del campionato di Serie B. Tutti disponibili ad eccezione dei lungodegenti Lorenzo Rosseti e Giacomo Beretta. Contro i neroverdi di Attilio Tesser mancherà sicuramente lo squalificato Leonardo Sernicola.

Domani pomeriggio alle ore 18 è in programma al centro sportivo l'allenamento di rifinitura, al termine del quale la squadra andrà in ritiro. 

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA TROTTA PRE ASCOLI-PORDENONE

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA SCAMACCA PRE ASCOLI-PORDENONE


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni