Bosch SMV50E70EP, la recensione
di Redazione Picenotime
giovedì 30 luglio 2020
La lavastoviglie Bosch SMV50E70EP è un prodotto tecnologico all’avanguardia ideale per tutte le case in cui c’è bisogno di un elettrodomestico affidabile ed efficiente. Lo dimostra, per esempio, la disponibilità del sistema di protezione dei cristalli, decisamente prezioso per la cura delle stoviglie e dei bicchieri. È necessario sapere, infatti, che i bicchieri più fragili possono venire danneggiati sia quando l’acqua è troppo dura sia quando è troppo dolce. Ebbene, il sistema di protezione dei cristalli permette proprio di regolare il livello di durezza dell’acqua che viene utilizzata, così da non rovinare i bicchieri.
Il sensore di carico
Un altro punto di forza di questo modello è il sensore di carico, concepito e sviluppato per permettere di lavare pochi piatti senza consumare grandi quantità di energia e, di conseguenza, evitando ogni genere di spreco. In virtù di questo sensore di beneficia di un risparmio consistente non solo di energia ma anche di acqua, poiché il tutto viene calibrato in funzione del numero di stoviglie che devono essere lavate. Un sensore di velocità a rotazione misura il peso del carico e registra il livello dell’acqua. Nel momento in cui il livello di acqua richiesto da un carico notevole diminuisce, la lavastoviglie aggiunge in modo automatico dell’altra acqua.
Cosa fare in caso di guasti
In caso di guasti della lavastoviglie Bosch SMV50E70EP è sufficiente andare sull’e-commerce di Figevida per trovare tutti i ricambi necessari e ritornare in possesso di un elettrodomestico funzionante e impeccabile. Figevida è uno store online che mette a disposizione un vasto assortimento di accessori e di ricambi a prezzi imbattibili: in men che non si dica si possono ordinare e ricevere direttamente a domicilio.
Che cos’è Aqua Sensor
Proseguendo nella rassegna delle specifiche tecniche di Bosch SMV50E70EP, ecco il sensore Bosch SMV50E70EP, che serve a rilevare lo sporco e quindi a beneficiare di piatti sempre brillanti e puliti. Questo sistema è concepito e sviluppato per modulare l’uso dell’acqua a seconda del livello di sporcizia e delle sue caratteristiche. Il lavaggio viene gestito attraverso fasci luminosi, mentre il ciclo di risciacquo si adatta in base al residuo di detersivo, alla quantità di cibo rimasto o alla presenza di grasso. Sempre per ottimizzare le operazioni di pulizia viene sfruttata la tecnologia Active Water, una soluzione tecnologica che incrementa l’efficienza dell’elettrodomestico. Ne derivano lavaggi ecologici e, di conseguenza, una pulizia perfetta all’insegna del risparmio.
La tecnologia di Bosch SMV50E70EP
La tecnologia del filtro ottimizzata è una delle tante prerogative degne di interesse di questo modello di Bosch, che attraverso una distribuzione idrica ad hoc realizza un consistente risparmio di energia e di acqua. Ma non è tutto, perché si può approfittare anche di un riscaldamento più veloce, mentre la pompa offre prestazioni più elevate così da garantire una circolazione dell’acqua ottimale. Bosch SMV50E70EP è molto discreta grazie a Eco Silence Drive, un motore duraturo e privo di spazzole. Sviluppato per consumare poca acqua, adatta la pressione dell’acqua sui piatti in modo da assicurare ai vari tipi di carico un trattamento appropriato.
I programmi automatici
I programmi automatici di Bosch SMV50E70EP si dimostrano decisamente utili per migliorare il lavaggio in maniera automatica. A seconda del livello di sporco è possibile regolare la durata di risciacquo, la temperatura dell’acqua e il suo utilizzo. Così si risparmiano energia e acqua. Infine il Sistema AcquaStop offre una garanzia di protezione senza limiti contro i danni causati dall’acqua. Si tratta di un tubo di alimentazione che contiene una valvola meccanica che ha lo scopo di prevenire eventuali allagamenti in caso di guasto. Le perdite di acqua, così, non saranno più fonte di allarme.
Commenti

Ascoli Calcio, il 21enne centravanti Caccavo potrebbe cambiare nuovamente maglia dopo il prestito al Caldiero Terme
sab 05 luglio • Ascoli Time

Grottammare, in occassione riapertura chiesa di Santa Lucia artista Donato Gentili dona dipinto raffigurante Sisto V
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Ritardo pagamenti dipendenti provincia Ascoli, Casini : “Pessimo segnale. Mi auguro non si ripeta mai più”
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Forza Italia, Convention Nazionale 'Azzurra Libertà' si terrà a San Benedetto Del Tronto nel mese di Settembre
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Continua a Grottammare il viaggio del Biodistretto Picenum per far conoscere le aziende biologiche produttrici
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Diego Marani incanta il Circolo Nautico Sambenedettese con ''L’ultima falsità''
sab 05 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, presidente Latina: “Grazie ai Passeri per il supporto, hanno coronato il sogno di acquisire un club”
sab 05 luglio • Ascoli Time

Vittoria della FILCTEM CGIL alle elezioni RSU e RLS della Avery Dennison di Ancarano
sab 05 luglio • Comunicati Stampa
