Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Attenzione al Pordenone, all'andata ci diede grande filo da torcere”

Redazione Picenotime

23 Luglio 2020

Massimo Pulcinelli

"Attenzione al Pordenone, sono molto forti e ci hanno dato grande filo da torcere nel match d'andata". A scriverlo nel pomeriggio via social è il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli alla vigilia della gara interna contro il Pordenone valevole per la 36esima e terzultima giornata del campionato di Serie B. All'andata si imposero 2-1 i neroverdi di Attilio Tesser grazie ai gol di Salvatore Burrai e Luca Strizzolo (rete bianconera nel finale di Michele Cavion). 

"Ora pensiamo alla gara della salvezza, sempre convinti, determintata e tignosi. Crediamoci tutti insieme. F.A.C., Forza Ascoli Carica!", ha aggiunto il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele.

CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI MISTER DIONIGI PRE ASCOLI-PORDENONE

In mattinata, sempre via social, Pulcinelli ha aggiunto: "Anche questa sera saremo in 100mila in campo con voi. Determinati, rabbiosi, umili ma convinti, pensiero ed immagine positiva. Se diamo il 120% il finale sarà fantastico".



© Riproduzione riservata

Commenti (12)

Osservatore 23 Luglio 2020 21:12

Egregio Patron"""
L'Ascoli calcio deve giocare come la faceva giocare "Mazzone""!!!
Cattiveria calcistica!!!!!!
Grinta calcistica!!!!
Corsa corsa corsa!!!!!!
E
Tutti per uno!!!
Uno per tutti!!!!!!
E riuscivamo a battere anche
Gli squadroni!!!!juve!!milan!!!
Inter!!! Lazio!!!Roma!!!!!ect.ect.
Forza Ascoli calcio"""""""!!!!!!!
Vincerai!!!!!


LORENZO CAPRO' 23 Luglio 2020 22:25

MASSIMO SE NON AVESSIMO SBAGLIATO ZANETTI CON DA CRUZ (GESTITO MALISSIMO) CALCIATORE PIÙ FORTE DELLA B, OGGI SAREMMO SECONDI IN CLASSIFICA... PURTROPPO IL PASSATO NON SI PUÒ CANCELLARE E COMUNQUE CON DIONIGI E BIFULCO HAI OVVIATO HAI TANTI ERRORI COMMESSI, QUINDI BRAVO.... QUESTA SQUADRA CON UN ALLENATORE VERO POTEVA VINCERE IL CAMPIONATO. ADESSO PENSIAMO A VINCERE LE ULTIME 3 E SE L' EMPOLI CONTINUA A FERMARSI CI GIOCHIAMO I PLAYOFF A PISA. FORZA MAGICO ASCOLI E FORZA PULCINELLI CHE HA INVESTITO TANTO!!!


Turchese 23 Luglio 2020 22:58

PRESIDENTE RICORDO CHE FURONO FORTUNATI E POSSIAMO BATTERLI TRANQULLAMENTE LA NOSTRA ASCOLI PRENDERA 3 PUNTI . FORZA RAGAZZI CONCENTRATI


I❤AP 24 Luglio 2020 00:44

Il Pordenone e una squadra tosta così. Il suo allenatore. È poi il Friuli Venezia Giulia è una regione che va rispettetata. Sono persone toste i friulani. Rispetto e umiltà. KOMPATTI


Paolo 71 24 Luglio 2020 11:16

La maggior parte dei punti fatti dal pordenone li ha ottenuti da vittorie casalinghe, fuori casa non combina un granche'. Per cui dobbiamo aggredirli da subito stando attenti alle ripartenze, perche' i 3 punti ci servono piu a noi che a loro. Io stasera voglio festeggiare!!


CAPRA 24 Luglio 2020 14:45

Nel dna della nostra Amatissima è destino scritto a caratteri indelebili di avere presidenti appassionati e quindi appassionanti, come spero di essere sempre io in questo sublime blog, pur essendo prolisso, astratto, complicato e supponente. Naturalmente adesso ho scritto questo per avere una dozzina di amici che dicono che non è vero, ma questo dialogo ininterrotto sui massimi sistemi del nostro desiderio sportivo concede solo qualche brevissima, rara e stupenda replica. Stasera segna Trotta, ricordatevelo, e noi al Del Duca naturalmente non subiremo goal. Ciao


Luciani 24 Luglio 2020 15:01

Bravo presidente si deve sempre avere rispetto dell'avversario mai fare proclami di vittoria facile


Luciani 24 Luglio 2020 15:03

Sono d'accordo con Lorenzo Capro' sul giocatore LaCruz


Picenodoc 24 Luglio 2020 16:05

RISPETTO PER L AVVERSARIO MA SE GIOCHIAMO COME SAPPIAMO LI BATTIAMO SICURAMENTE


pippo 24 Luglio 2020 16:13

Strano. Viste le attività di Pulcinelli dovremmo essere sempre noi a dare filo da torcere!!! Scherzi a parte ora come ora condizione e motivazioni sono al massimo, speriamo di ottenere il massimo.
P.s. alle inutili polemiche rispondono i risultati: Da Cruz 17 presenze 8 da titolare due goal; Vivarini non vince la finale pur avendo a disposizione uno squadrone. Forza Picchio


I❤AP 24 Luglio 2020 18:38

KOMPATTI KOMPATTI KOMPATTI KOMPATTI KOMPATTI KOMPATTI


Per sempre Ascoli 24 Luglio 2020 18:38

Partita difficile; ma anche Empoli, Cittadella ecc...erano squadre toste ed abbiamo saputo fronteggiarle a dovere e batterle.
Comunque restiamo con i piedi per terra; facciamo la nostra partita come sempre abbiamo fatto da quando è arrivato Dionigi e poi si vedrà. Alla fine della fiera.... sarà bellissima la vittoria ma l'importante è non perdere!!!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni