• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per il fine settimana

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per il fine settimana

di Redazione Picenotime

venerdì 24 luglio 2020

Ascoli Piceno

Tempo asciutto nel corso del fine settimana con molte nubi anche compatte nelle ore diurne di sabato, maggiori aperture in serata. Domenica sarà una giornata con cieli generalmente poco nuvolosi sia nelle ore diurne sia poi in serata, senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +17°C e +28°C.

Marche

Locali piogge nelle ore mattutine del sabato lungo la costa meridionale, asciutto altrove con molte nubi diffuse; in serata i cieli saranno sereni su tutta la regione. Condizioni di tempo stabile nella giornata di domenica con cieli poco nuvolosi su tutto il territorio sia nelle ore diurne sia poi in serata.

Nazionale

AL NORD

Locali addensamenti al Nord Est con piogge al mattino sulle coste e locali acquazzoni al pomeriggio sulle Alpi friulane. Bel tempo altrove con poche nubi e ampie schiarite.

AL CENTRO

Piogge o temporali sparsi sui settori costieri dell'Adriatico nelle prime ore del mattino, mentre al pomeriggio e in serata qualche acquazzone interesserà le zone interne di Lazio e Abruzzo.

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo inizialmente stabile e asciutto su tutte le regioni, peggiora al pomeriggio e in serata sulle zone interne peninsulari con precipitazioni sparse anche a carattere temporalesco.

Temperature stazionarie o in lieve calo, massime in aumento al Nord.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


Commenti

Approfondisci