• Comunicati Stampa
  • Ascoli Piceno, modificato divieto sosta in alcune vie cittadine per servizio spazzatura

Ascoli Piceno, modificato divieto sosta in alcune vie cittadine per servizio spazzatura

di Redazione Picenotime

venerdì 24 luglio 2020

L’Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno informa che, a seguito di specifica ordinanza dirigenziale n.793 del 06/12/2019, si è provveduto a modificare il vigente calendario adottato per la pulizia stradale attraverso l’ausilio di mezzi semoventi. 

L’obiettivo è quello di armonizzare lo svolgimento del servizio in relazione alle esigenze manifestate dalla cittadinanza, nell’ottica di assicurare una costante pulizia stradale nelle vie interessate e per garantire al tempo stesso la disponibilità di un’adeguata offerta di sosta nelle zone interessate a suddetta pulizia. 

Per tali ragioni, si è provveduto a una modifica del calendario di pulizia stradale e, conseguentemente, è stata aggiornata anche l’apposita segnaletica verticale. 

In particolare i divieti di sosta per l’effettuazione della pulizia stradale, validi per tutti i veicoli con orario 5:00-9:30, sono stati modificati come segue: 

- Lunedì: via F. Ricci ambo i lati

- Mercoledì: via G. Verdi lato nord, Largo sott. Tenente E. Quintili tutti i lati

- Giovedì: via G. Verdi lato sud

- Primo mercoledì del mese: via V. Bellini lato ovest

- Secondo mercoledì del mese: via V. Bellini lato est

- Terzo venerdì del mese: via SS. Filippo e Giacomo lato est

- Terzo sabato del mese: via SS. Filippo e Giacomo lato ovest

Si informa altresì che i controlli e le relative sanzioni da parte delle forze dell’ordine in merito al rispetto dei sopracitati divieti di sosta prenderanno il via dalla giornata di lunedì 10 Agosto 2020.


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci