Ascoli-Pordenone 2-2, Tesser: “Abbiamo avuto due chance per 3-0, dobbiamo stare sempre concentrati”

Redazione Picenotime

24 Luglio 2020

Attilio Tesser

L'allenatore del Pordenone Attilio Tesser ha parlato nella sala stampa del "Del Duca" al termine del match pareggiato contro l'Ascoli nel 36° turno di Serie B.

"C'è rammarico per aver subito il 2-1 nel finale di primo tempo, molto bello il gol di Ninkovic. Dobbiamo stare sempre concentrati ma il calcio è questo, abbiamo avuto due occasioni per il 3-0 ma sono comunque soddisfatto perchè la squadra ha avuto una bella reazione dopo il ko con il Cosenza, con una grandissima prestazione - ha dichiarato Tesser -. Adesso concentriamoci che nemmeno il tempo di preparare una partita che saremo già in campo con la Salernitana. Vogliacco sarà squalificato, spero di recuperare De Agostini, ma Gasbarro ha fatto bene. Il fatto che abbiano segnato Bocalon e Pobega fa piacere per loro e per la squadra. Abbiamo uno spirito di squadra che ci permette di restare nei quartieri altissimi della classifica. Con la Salernitana sarà una partita simile a quella di stasera con l’Ascoli. Avremo sette ore di pullman e poi dovremo viaggiare ancora. Dobbiamo essere molto bravi a rimanere concentrati. Complimenti al Crotone, in Serie A con merito”.

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA TESSER POST GARA




© Riproduzione riservata

Commenti (3)

Renato psg 25 Luglio 2020 00:23

Ma che partita hai visto .siete una squadra che non merita la classifica che ha.la maggior parte delle partite le avete ottenute grazie alla dea bendata e oggi ne è stata una ulteriore prova.


Silvano 25 Luglio 2020 11:10

Attilio......ti voglio bene....
Ma per favore.......dove eri mentre le squadre giocavano???
Eppure sei un bravo tecnico ma stavolta non ci hai capito proprio nulla
Avete fatto un gol in FUORIGIOCO al primo
minuto
Avete raddoppiato su ns disattenzione....poi siete scomparsi.
Avete tanto bel...fondo schiena....ma la serie A non è per voi
Ieri l Ascoli doveva vincere x 4 2 5 2 e senza imprecare x la cattiva sorte
Forza ragazzi
Manca la ciliegina sulla torta.......andiamola a prendencela a Pisa
Forza Ascoli


Ze 25 Luglio 2020 12:41

Tesser sei vergognoso , ringrazia l'arbitro......


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni