Ascoli-Pordenone 2-2, la voce di Dionigi post gara

di Redazione Picenotime

venerdì 24 luglio 2020

Vi proponiamo le dichiarazioni rilasciate dall'allenatore dell'Ascoli Davide Dionigi all'ufficio stampa del club bianconero al termine del match pareggiato contro il Pordenone allo stadio "Del Duca" nella 36esima giornata del campionato di Serie B.



Davide Dionigi

Davide Dionigi

© Riproduzione riservata

Commenti

CAPRA
sabato 25 luglio 2020

Potrei scrivere un romanzo su quest'uomo, usare mille aggettivi per abbozzarne un ritratto. DIONIGI È UN UOMO AUTENTICO. Non aggiungo altro, in giro mi bastano cinque dita della mano per contarli, e non mi riferisco solo all'ambiente calcistico. Oltre alle gioie sportive Dionigi ci educa a vivere, a guardare in profondità la vita: "Questo pareggio mi da più soddisfazione del poker di vittorie consecutive, a Venezia se avessimo vinto non avremmo avuto quella reazione. Per Lui tutto è positivo. Solo in questo consiste la grandezza di un uomo, non in coloro che hanno sempre da lamentarsi e recriminare. Tutto è grazia amici ascolani e solo questo vale per me. Come posso avere conferma che Dionigi legga queste mie povere osservazioni, è troppo importante per me, e sono sicuro anche per Lui, perché abbiamo bisogno, pur essendo grandi che qualcuno ci sostenga con ragioni solide. In questo mio desiderio mi affido alla formidabilissima redazione di Picenotime. La mia vita è cambiata in meglio quando un tifoso del Bari mi ha detto che ero una bella persona. Scrivo sul blog solo per questo, per l'amore inestirpabile, insuperabile, immarcescibile per l'Ascoli. Un abbraccio da un amico lontano eppure vicino. La mia identità è un mistero persino a me stesso.


LORENZO CAPRO'
sabato 25 luglio 2020

ALLENATORE CHE NON SBAGLIA UNA MOSSA, VEDE LE PARTITE IN CORSO COME POCHI. BRAVISSIMO


BÁÁ
sabato 25 luglio 2020

CAPRACAPRÒ che scrive avvalendosi di libertà poetiche è qualcosa di indescrivibileee ;-) Con questo pikkio anche le sviolinate di CAPRACAPRÒ sono ben accette


In totale ci sono 17 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.