Ascoli Calcio, testa già al Pisa a caccia della vittoria salvezza. Domani rifinitura e partenza

Redazione Picenotime

25 Luglio 2020

E' ripresa questa mattina al Picchio Village la preparazione dei bianconeri, che Lunedì 27 Luglio alle ore 21 scenderanno in campo all'Arena di Garibaldi contro il Pisa per la 37esima e penultima giornata del campionato di Serie B. In caso di vittoria il Picchio sarebbe aritmeticamente salvo. Mister Davide Dionigi ha impegnato stamane in una seduta defaticante i titolari della sfida pareggiata ieri 2-2 col Pordenone, tutti gli altri hanno svolto un lavoro tecnico con partite a campo ridotto. Domani seduta di rifinitura alle ore 10 al Picchio Village e partenza per Pisa. Tornerà a disposizione il terzino sinistro Leonardo Sernicola dopo aver scontato un turno di squalifica. 

CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE ASCOLI-PORDENONE 2-2

Immediato rientro in città per il Pisa dopo la sconfitta per 2-1 al "San Vito-Marulla" di Cosenza. Un volo charter ha riportato questa mattina all’aeroporto "Galilei" la squadra nerazzurra che già nel pomeriggio riprenderà gli allenamenti in vista del prossimo impegno di campionato. Breve ed intenso il programma delineato dallo staff tecnico guidato da Luca D’Angelo: allenamenti pomeridiani, oggi e domani, al Centro Sportivo di San Piero a Grado e quindi nella mattinata di Lunedì 27 Luglio consueta rifinitura all’Arena Garibaldi.

CLICCA QUI PER TABELLINO COSENZA-PISA 2-1 E VIDEO INTERVISTA D'ANGELO POST GARA


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni