• Ascoli Time
  • Pisa-Ascoli, Pulcinelli: “Dovremo essere leoni all'Arena, convinti di ottenere 3 punti”

Pisa-Ascoli, Pulcinelli: “Dovremo essere leoni all'Arena, convinti di ottenere 3 punti”

di Redazione Picenotime

domenica 26 luglio 2020

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli sarà presente domani sera in tribuna allo stadio "Arena Garibaldi-Romeo Anconetani" per il fondamentale match con il Pisa valevole per la 37esima e penultima giornata del campionato di Serie B. Al suo fianco anche il presidente Carlo Neri, il vicepresidente vicario Andrea Di Maso ed il consigliere Massimiliano Mostacchia. 

"A Pisa ci aspetta un'altra battaglia per raggiungere la salvezza, servirà il 120% da parte di tutti per conquistare la vittoria. In campo dovremo essere dei leoni, convinti di ottenere i 3 punti - ha dichiarato Pulcinelli alla vigilia a Picenotime.it -. Siamo uniti al fianco della squadra e del mister. Veniamo da sei risultati utili consecutivi ed abbiamo battuto di recente squadre che ci sono sopra in classifica e che lottano per i playoff. Con determinazione e ferocia agonistica andremo a caccia di quei punti che ci separano dal nostro obiettivo. Affronteremo un'ottima squadra che da neopromossa ha fatto molto bene, ma per noi sono troppo importanti i tre punti che mancano per la salvezza. Dovremo essere tutti rabbiosi, tignosi e concentrati, con tanta fame e voglia di lottare su ogni pallone. Anche se giocheremo a porte chiuse sono certo che i tantissimi tifosi bianconeri faranno sentire ai ragazzi passione ed energia positiva. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".

CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI DIONIGI PRE PISA-ASCOLI



Photo by Getty Images

Photo by Getty Images

© Riproduzione riservata

Commenti

Mirco
domenica 26 luglio 2020

Con il Pisa bisogna giocare con grande umiltà, loro sono avanti in classifica e si giocano i playoff, quindi il campionato ha sentenziato che sono più forti, la partita va impostata di conseguenza. Difesa e contropiede servono solo i punti! E siamo salvi.


Luciani
domenica 26 luglio 2020

Presidente andiamoci piano con proclami di Vittoria perché chi andò per suonare rimasero suonati


remo
domenica 26 luglio 2020

Daje Patron, chiudiamo la storia e sbanchiamo Pisa, come nel 2015 con Leo Perez, FAC!!!!


In totale ci sono 25 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.