Pisa-Ascoli 1-0, Dionigi: “Fallo su Cavion ennesimo episodio che ci condanna. Nulla da rimprovare ai ragazzi”
di Redazione Picenotime
lunedì 27 luglio 2020
L'allenatore dell'Ascoli Davide Dionigi ha parlato attraverso il sito ufficiale del club bianconero al termine del match perso contro il Pisa all'Arena Garibaldi nella 37esima giornata del campionato di Serie B.
“Da otto partite cerco di capire tutte le situazioni, ma il fallo su Cavion è l’ennesimo episodio e questa volta ci condanna facendoci perdere punti importanti. Ho constatato che usare il buon senso non paga, stasera diventa difficile non commentare situazioni così lampanti, a fine gara l’ho fatto presente all’arbitro - ha dichiarato Dionigi -. Ai ragazzi non ho nulla da rimproverare, abbiamo creato occasioni anche oggi con Valentini, Ninkovic, Scamacca, forse non siamo stati lucidi come al solito ma abbiamo manovrato bene arrivando a cross o conclusione. Credo che il punto sarebbe stato giusto e ci sarebbe servito tanto in chiave salvezza. Sappiamo che venerdì abbiamo una gara da non sbagliare e che il minimo episodio ci sta condannando. I risultati degli altri campi? Avevamo detto che ci sarebbe servita una vittoria, venerdì affronteremo la prima della classe, ma le nostre motivazioni sono superiori”.
CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE PISA-ASCOLI 1-0
© Riproduzione riservata
Commenti
MARIO78
martedì 28 luglio 2020
Arbitro incapace e inadeguato che ci ha penalizzati anche se Leali ci ha messo lo zampino .Troppi torti arbitrali vero designatore ? A termini di regolamento c’era un rigore netto per doppio fallo su Cavion in area .Con il var era rigore
Picus
martedì 28 luglio 2020
Forza Mister, ricompatta il gruppo e puntiamo alla vittoria. Gli amici di Benevento pensino alle meritate vacanze. Morganti pensi a un arbitro serio, che ultimamente non se ne sono visti.
oscar Di Buo'
martedì 28 luglio 2020
se campionato regolare a noi basterà 1 punto con Benevento, ricordo a lor signori che il Pescara va a Verona ed il Chievo deve far 1 punto per forza con una sconfitta non farà i play-off perché Salernitana gioca in casa ed Empoli a -2 punti ha il Livorno in + ci sarà frosinone-pisa mi dite come fa il Pescara a vincere con il Chievo in gran forma????
In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Castel Trosino e il Rifugio Fioretti, un viaggio nel Medioevo per il Festival Culturale dei Borghi Rurali della Laga
lun 30 giugno • Eventi e Cultura

Monticelli Calcio, i giovani Fontana e De Angelis aggregati in prima squadra
lun 30 giugno • Monticelli Calcio

Grottammare: Bandiera Blu, nuovo infopoint sul Lungomare
lun 30 giugno • Comunicati Stampa

La stampa internazionale alla scoperta dei sapori delle Marche rurali
lun 30 giugno • Eventi e Cultura

Al via i lavori sulla strada provinciale 65 ''Roccafluvione-Palmiano'' e SP 184 ''Tavernelle''
lun 30 giugno • News

Quintana Ascoli Piceno, Denise Piotti è la Castellana di Folignano per la Giostra di Luglio 2025
lun 30 giugno • News

Ascoli Calcio, per Tomei 52 panchine nel campionato di Serie C con una media punti di 1.27
lun 30 giugno • Ascoli Time

Istituto ''Don G. Bosco'' di Ascoli Piceno tra le scuole vincitrici di ''Rovagnati Stammi Bene''
lun 30 giugno • Comunicati Stampa

Serie C e Decathlon svelano a Firenze il pallone ufficiale per la stagione 2025/2026
lun 30 giugno • Serie C

''Noi Ascoli'', mozione per sospendere i lavori sull’Ascoli-mare: “Situazione inaccettabile ogni estate”
lun 30 giugno • Comunicati Stampa
