• Sport
  • Eccellenza Marche, arrivano tre rinforzi importanti per il Grottammare di Zazzetta

Eccellenza Marche, arrivano tre rinforzi importanti per il Grottammare di Zazzetta

di Redazione Picenotime

martedì 28 luglio 2020

Arrivano tre nuovi rinforzi per il Grottammare di mister Massimiliano Zazzetta in vista del campionato di Eccellenza Marche 2020/2021.

"La S.S.D. Grottammare Calcio 1899 comunica di essersi aggiudicata per la stagione 2020/21 le prestazioni sportive dei calciatori Roberto Piunti, Niccolò Mancini e Samuele Cisbani. Piunti, difensore classe 1991, ha militato per diversi anni in Eccellenza e Promozione con le maglie di Martinsicuro, Porto D’Ascoli, Atletico Centobuchi e Atletico Piceno. Mancini, centrocampista classe 1999, vanta 34 presenze in Eccellenza e 27 in Promozione con la maglia del San Marco Lorese e un’apparizione in Serie D con il Porto Sant’Elpidio. Cisbani (2003), prelevato nel 2016 a titolo definitivo dal Pescara Calcio, ha giocato con la maglia della società abruzzese un campionato Under 14 regionale e due campionati Under 15 e Under 16 nazionali. Convocato e impiegato in tutte le partite, nei tre anni a Pescara, è stato utilizzato sia come regista basso (il suo ruolo naturale), sia come mezzala. Cisbani nell’ultima stagione ha militato nell’ AFC Fermo.

I nuovi tesserati rientrano nei criteri di selezione di mister Zazzetta e la Società è certa che questi tre innesti potranno dire la loro nella prossima stagione agonistica".


© Riproduzione riservata

Commenti