• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Valentini allunga elenco diffidati. Benevento al “Del Duca” senza Caldirola

Ascoli Calcio, Valentini allunga elenco diffidati. Benevento al “Del Duca” senza Caldirola

di Redazione Picenotime

martedì 28 luglio 2020

Sono 11 i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo Emilio Battaglia dopo la 37esima giornata del campionato di Serie B. Un turno di stop per Davide Adorni del Cittadella, Salvatore Molina e Ahmad Benali del Crotone, Milos Bocic del Pescara, Moses Odjer e Fausto Grillo del Trapani, Aleandro Rosi e Norbert Gyomber del Perugia, Luca Krajnc del Frosinone, Andrea Paolucci della Virtus Entella e per il difensore del Benevento Luca Caldirola che salterà quindi l'ultima gara contro l'Ascoli al "Del Duca".

In casa bianconera ottava ammonizione per il centrocampista Petar Brlek, quarto giallo invece per il difensore argentino Nahuel Valentini che entra in diffida al pari di Luca Ranieri, Michele Troiano, Davide Petrucci e Raffaele Pucino (in diffida c'è anche mister Davide Dionigi). 

Due turni di stop per l'allenatore del Trapani Fabrizio Castori (più ammenda di 3mila euro) per "per avere, al 6° del secondo tempo, uscendo dall'area tecnica, contestato con veemenza una decisione arbitrale rivolgendo al Direttore di gara espressioni ingiuriose; all'atto del provvedimento di espulsione reiterava tale atteggiamento".

CLICCA QUI PER COMUNICATO INTEGRALE GIUDICE SPORTIVO


Nahuel Valentini

Nahuel Valentini

© Riproduzione riservata

Commenti