Ascoli Calcio, seduta tattica a reparti in vista del Benevento. Domani tamponi, test e rifinitura

Redazione Picenotime

29 Luglio 2020

Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri in vista della sfida con il Benevento in programma Venerdì 31 Luglio alle ore 21 al Picchio Village per la 38esima ed ultima giornata del campionato di Serie B. Oggi pomeriggio Mister Davide Dionigi ha impegnato il gruppo in una seduta tattica per reparti. Domani l'allenamento è fissato alle ore 18:00 al Picchio Village e sarà preceduto da un nuovo giro di tamponi e test sierologici. Stasera per i giallorossi di Pippo Inzaghi festa celebrativa per la vittoria del campionato ottenuto ormai da un mese con consegna della coppa da parte del presidente della Lega di Serie B Mauro Balata. 


CLICCA QUI PER COMBINAZIONI SALVEZZA IN VISTA DI ASCOLI-BENEVENTO


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni