• Serie B
  • Benevento, festa promozione in vista dell'Ascoli. Le voci di Inzaghi e Maggio (“Vogliamo chiudere al meglio”)

Benevento, festa promozione in vista dell'Ascoli. Le voci di Inzaghi e Maggio (“Vogliamo chiudere al meglio”)

di Redazione Picenotime

giovedì 30 luglio 2020

Serata di festa per il Benevento all'antivigilia del match con l'Ascoli in programma Venerdì 31 Luglio alle ore 21 allo stadio "Del Duca" per la 38esima ed ultima giornata del campionato di Serie B. Al Teatro Romano, infatti, è stato consegnato ufficialmente alla squadra giallorossa il trofeo "Coppa delle Ali" riconosciuto a chi ha vinto il campionato di Serie B. 

Presenti il sindaco Clemente Mastella, il presidente Oreste Vigorito con tutta la squadra, il presidente della Lega di Serie B Mauro Balata ("Siamo nel luogo dove si è fatta la storia dei Romani ad elogiare la storia fatta nel calcio dal Benevento") ed il presidente della Figc Gabriele Gravina che ha dichiarato: "È stata la vittoria del calcio e della voglia di ripartire. Un segnale di grande speranza. Sulla riapertura degli stadi stiamo lavorando, siamo pronti a presentare al Comitato Tecnico Scientifico un nuovo protocollo sia per il mondo professionistico che dilettantistico".

Hanno poi parlato al microfono di Calcioelatro.it mister Filippo Inzaghi ed i calciatori giallorossi Nicolas Viola, Christian Maggio, Lorenzo Montipò e Roberto Insigne.


Filippo Inzaghi

Filippo Inzaghi

© Riproduzione riservata

Commenti

Msg
giovedì 30 luglio 2020

Questi so ancora convinti di aver fatto il record, con la regola dei 3 punti a vittoria l’Ascoli avrebbe fatto 87 punti, loro sono fermi a 83, anche in caso di vittoria andrebbero a 86.......convinti loro....


Luciano
giovedì 30 luglio 2020

Dopo che avete rivitalizzato mezza serie B falsandone l'epilogo, ci manca solo che venite qua a fare i fenomeni!! Caro Pippo tu sei uomo di calcio, e sai che la ruota gira.....


Picus
giovedì 30 luglio 2020

Pippo ricordati che hai fatto il militare ad Ascoli...


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.