• Eventi e Cultura
  • Flavius, il rapper ascolano infiamma l'estate con la frizzante hit ''Balla''

Flavius, il rapper ascolano infiamma l'estate con la frizzante hit ''Balla''

di Redazione Picenotime

giovedì 30 luglio 2020

Il rapper ascolano Flavius e Virginia Rossi in arte "Jamila" hanno acceso l'estate con il brano intitolato "Balla". Una frizzante hit estiva che incuriosisce e smuove l'ascoltatore a ritmo raggeton. Il testo, carico di energia, si accompagna a sonorità dinamiche e inconsuete che hanno conquistato il pubblico. Il brano sta infatti scalando i social e le piattaforme musicali con tanti like e commenti positivi che hanno gratificato i due giovani vocalist molto affiatati in questa impresa artistica.

Virginia “apre le danze” con l'immaginario di un’estate calda, l'inizio di una festa estiva in riva al mare, dove la musica fa da regina incontrastata evocando ritmo, gioia e solarità. La fresca trama musicale si arricchisce poi delle incursioni a tutto campo del rapper Flavius che ci ha ormai abituato, nella sua musica, a pensieri e riflessioni sempre proposte con un pizzico di ironia velata, ma mai banale.

"Balla" musicalmente non è un solo “tormentone estivo” che rimane impresso per la sua verve e radiofonia, una perfetta canzone da festa in discoteca o da ascoltare in spiaggia durante i momenti di relax, ma vuole sperimentare messaggi e suoni originali. Un obiettivo che può dirsi centrato calibrando al punto giusto spensieratezza e introspezione. Dunque una nuova grande soddisfazione per i due artisti protagonisti del brano, Flavius e Virginia di cui sentiremo parlare sicuramente nel corso del  tempo per altri progetti all’insegna di talento e creatività. 


 


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci