Ascoli Calcio, Ranieri saluta dopo la salvezza: ''Ciao e grazie di tutto, siamo stati grandi''

Redazione Picenotime

01 Agosto 2020

Foto da Instagram Luca Ranieri

Si è chiusa con il raggiungimento della salvezza la breve ma intensa avventura di Luca Ranieri con la maglia dell'Ascoli. Il 21enne difensore nato a La Spezia, dopo essere stato prelevato dalla Fiorentina in prestito secco lo scorso Gennaio, ha collezionato 10 presenze (9 da titolare) nelle file bianconere con un totale di 858 minuti in campo. Nelle ultime due gare è rimasto in panchina a causa di problemi fisici, mentre lo scorso 1° Febbraio accusò la frattura del malleolo sinistro all'esordio al "Picchi" di Livorno. Il lungo stop a causa dell'emergenza Coronavirus gli ha permesso di recuperare e di fornire un importante contributo alla causa del Picchio nel rush finale della stagione.

"Ciao Ascoli, grazie di tutto. Siamo stati grandi!", ha scritto stamane via social Ranieri postando una foto in treno. 


© Riproduzione riservata

Commenti (20)

Zac28 01 Agosto 2020 10:40

In bocca al lupo Campione!


Red Socks 01 Agosto 2020 10:46

Ottimo giocatore, ragazzo molto serio e professionale. Gli auguro una grande carriera. Avercene di giocatori così.
Grazie per ciò che hai fatto per noi


sempre forza Ascoli 01 Agosto 2020 11:01

buona fortuna RANIERI


Forza Ragazzi 01 Agosto 2020 11:43

Ottimo giocatore.
Grinta e coraggio,di categoria superiore.
In bocca al lupo ragazzo


Mirko 01 Agosto 2020 11:49

Grazie a te. Questa salvezza è molto merito tuo. Buona fortuna!


Albardialbissola 01 Agosto 2020 12:11

Ma dove vai???resta con noi
Battute a parte è da serie a


roberto 01 Agosto 2020 12:31

Il mio sogno e' rivederlo ancora con la maglia dell'Ascoli, ma e' cosi' bravo che questo resta solo un sogno. Buona fortuna e grazie . Da Ascoli continueremo a seguirti ed a tifare per i tuoi successi personali.


Jeannette 01 Agosto 2020 13:01

ciao, adesso coccia sulle spalle e stai sul pezzo. puoi fare una grande carriera, dipende tutto da te.
Buone vacanze


LORENZO CAPRO' 01 Agosto 2020 13:10

FARÀ LA NAZIONALE MAGGIORE, CALCIATORE FORTISSIMO


Tifosissimo 01 Agosto 2020 13:22

Ciao Luca oltre ad essere un giocatore di alto profilo tecnico e umano, meritevole della nostra massima serie, ti dico che vedendoti giocare incarni il classico professionista di cui ha gran bisogno la maglia della Nazionale! Complimenti...hai vestito una maglia gloriosa, la nostra, che ti permetterà ne sono sicuro di ripercorrere le orme di tanti che hanno fatto le migliori fortune passando di qui (nome più recente Barzagli a cui tanto assomigli).. Te lo auguro! Da un grande tifoso


Giovanni Gennaretti 01 Agosto 2020 13:49

Grazie e Buona fortuna, se non dovesse essere ancora serie A, considera un altro anno con noi, sperando in un anno migliore.


Picus 01 Agosto 2020 14:28

Sei un grande. Grazie di aver dato tutto per la ns. maglia. Ascoli è sempre casa tua. Buone vacanze e in bocca al lupo per la carriera che sicuramente farai.


MIMMO 01 Agosto 2020 14:45

Li fai venire ad Ascoli da perfetti sconosciuti e come sempre se ne vanno per la loro strada e noi a dover ricominciare daccapo. I giocatori in prestito vanno bene se hai una squadra collaudata dove hai bisogno di mettere un paio di tasselli che non trovi abbordabili sul mercato e che ti fanno fare il salto di qualità. Altrimenti, come successo al signorino Scamacca, giocano solo il girone di andata e, come si fa avanti qualche grosso club, smettono di giocare. Vorrei fare un complimento a Gravillon. Ha onorato fino all’ultimo secondo la maglia che gli ha pagato lo stipendio nonostante è certo che se ne va. Sia a Pisa che con il Benevento ha combattuto indomito in ogni parte del campo senza mIi mollare, mettendo dentro tanta determinazione e cattiveria


Peppe 01 Agosto 2020 15:34

Devo dire che contrariamente ai timori che avevamo, i giocatori in prestito non hanno tirato indietro la gamba, anzi alcuni di loro come Ranieri e Sernicola sono stati determinanti. Grazie ragazzi,non c'era niente di scontato e voi nel momento determinante avete tirato fuori gli attributi.


Cecco d'Ascoli 01 Agosto 2020 15:44

Ciao Luca! Grazie di aver onorato la nostra maglia! Un grande "in bocca al lupo" per il futuro professionale e non!


Tifosi.Provincia 01 Agosto 2020 17:04

Grazie di cuore da tutti i tifosi della Ascoli calcio.....continua così in bocca al lupo!


Mirko 01 Agosto 2020 18:29

Sei un grande campione ed un ragazzp umile e serio meriti tutte le fortune.... Scamacca può lustrarti le scarpe


CAPRA 01 Agosto 2020 18:49

NESSUNO HA MAI SFORNATO TANTI TALENTI CALCISTICI QUANTO HA FATTO LORENZO CAPRO', SEMINATORE D'ORO AD ONOREM. SCHERZI A PARTE CI AZZECCA DAVVERO.


oscar Di Buo' 02 Agosto 2020 00:27

Il Benevento ha fatto finale champion's non mi dimenticherò di INZAGHI HANNO GIOCATO ALKA MORTE!!! SONO ANCORA INCREDULO, TANTO TRA 1 ANNO IL BENEVENTO VERRÀ AL DEL DUCA!!! PER FORTUNA IL CHIEVO DOVRVANO VINCERE PER LORO INVECE MI HA SORPRESO VITTORIA VENEZIA PERCHÉ A LORO BSSTAVA 1 PUNTO. ERO CONVINTO DELLA SALVEZZA E FACEVO CORSA SUL PESCARA, MA ERO STRACONVINTO DI PAREGGIARE CON BENEVENTO INVECE BENEVENTO ULTOME 7 GIORNATE 7 PUNTI È VENUTO AD ADCOLI SENZA MOTIVAZIONI MA PER FARCI RETROCEDERE, NO-COMMENT!!!!


I❤AP 02 Agosto 2020 07:41

GRAZIE DI ❤


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni