Atletico Ascoli, ringraziamenti ai calciatori che hanno cambiato maglia dopo la promozione

Redazione Picenotime

01 Agosto 2020

L'Atletico Ascoli, attraverso una nota ufficiale, ha voluto salutare e ringraziare tutti i calciatori che hanno cambiato maglia dopo la vittoria del girone B del campionato di Promozione 2019/2020. 

"La splendida cavalcata dei nostri ragazzi rimarrà nella storia del nostro club che, nel corso dell'ultima stagione, ha scalato posizioni sino a tagliare il traguardo dell'Eccellenza. Un’impresa di cui gli attori principali sono stati loro, che ci hanno emozionato, lasciato con il fiato sospeso e fatto gioire ad ogni singola partita. A loro vanno i più sinceri ringraziamenti, per averci fatto vivere giorno dopo giorno un pizzico di gioia e regalato una categoria superiore.  A chi non proseguirà il cammino calcistico con la nostra casacca, va un caloroso e sincero ringraziamento. A Denis Spinelli, Federico Porfiri, Anthony Tomassetti, Fabio Di Silvestre, Mauro Sosi, Raffaele Tedeschi, Giuseppe Veccia, Nicolò Tarli e Carlo De Marco la società augura le migliori fortune professionali e personali, complimentandosi con loro per la serietà e professionalità dimostrate nel corso degli anni".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni