Ascoli Calcio, Marchegiani: “Vissuti momenti difficili ma ci siamo rialzati, rimarrete sempre nel mio cuore”

Redazione Picenotime

01 Agosto 2020

Foto da Instagram G. Marchegiani

Anche Gabriele Marchegiani ha voluto esprimere via social la propria soddisfazione per aver ottenuto la salvezza con l'Ascoli dopo un'ultima giornata di campionato al cardiopalmo. I bianconeri hanno perso 4-2 al "Del Duca" contro il Benevento mantenendo comunque la categoria in virtù delle contemporanee sconfitte di Pescara e Perugia. 

"Saluto anche questa stagione con un mix di emozioni", ha scritto su Instagram il 24enne portiere figlio d'arte che non è mai sceso in campo dopo essere arrivato dal Novara nel calciomercato invernale con la formula del prestito con diritto di riscatto. "Mi sarebbe piaciuto lasciare un’impronta diversa in questo campionato, ma sono davvero orgoglioso di aver potuto indossare questa maglia. È stato emozionante capire e toccare con mano, quello che l’Ascoli calcio significa per i suoi tifosi e per la città. Abbiamo vissuto momenti difficili ma ci siamo rialzati, rimarrete per sempre nel mio cuore. La gente come noi non molla mai!", ha aggiunto Marchegiani. 

CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE ASCOLI-BENEVENTO 2-4



© Riproduzione riservata

Commenti (1)

I❤AP 02 Agosto 2020 07:53

GRAZIE DI ❤ ANCHE ATE PER XCHÉ HAI FATTO GRUPPO DA SUBITO. SERVE ANCHE QUESTO AD UNA SQUADRA DI CALCIO.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni