Ascoli Calcio, Costa Pinto: “Missione compiuta. Non dimenticherò mai i miei primi 6 mesi ''in'' Ascoli”

Redazione Picenotime

01 Agosto 2020

Foto da Instagram Diogo Costa Pinto

Diogo Costa Pinto è stato uno dei giovani che ha contribuito alla salvezza dell'Ascoli nel rush finale della stagione. Il 21enne fantasista portoghese, prelevato a titolo definitivo dal Benfica nel calciomercato invernale con contratto fino al 30 Giugno 2022 (più opzione per altre due stagioni), ha collezionato 8 presenze tutte da subentrato con un assist per Marcello Trotta nel pareggio interno per 1-1 contro il Crotone e con il bellissimo gol al "Tombolato" che permise ai bianconeri di sconfiggere 2-1 il Cittadella.

"Missione compiuta - ha scritto oggi via social Costa Pinto -. Voglio complimentarmi con tutti i miei compagni, lo staff e tutte le persone che hanno partecipato a questa incredibile rimonta. Quello che abbiamo fatto è stato qualcosa di magnifico e non dimenticherò mai i miei primi 6 mesi "in" Ascoli. Ora è tempo di ricaricarsi e preparare la stagione successiva sperando sia ancora migliore. Spero di vedere tutti al Del Duca il prima possibile".


CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE ASCOLI-BENEVENTO 2-4




© Riproduzione riservata

Commenti (4)

Cecco d'Ascoli 02 Agosto 2020 02:47

Bravo Diogo! Hai tutte le qualità per diventare una colonna di questa squadra!


I❤AP 02 Agosto 2020 07:50

IL TUO GOL È STATO FONDAMENTALE OLTRE CHE BEN FATTO. FONDAMENTALE COME QUELLO DI NINKOVIC (il secondo contro il Pordenone). LEFONDAMENTA DALLE QUALI RICOSTRUIREMO L'ASCOLI. GRAZIE DI ❤


Alessandro 02 Agosto 2020 10:03

IN Ascoli
questo parla come noi


CAPRA 02 Agosto 2020 14:03

GOAL ALLA MESSI CHE SALVA UNA STAGIONE!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni