Ascoli Calcio, i ringraziamenti di Pulcinelli dopo la salvezza: “Ci prepariamo per prossima stagione”

Redazione Picenotime

02 Agosto 2020

Foto da Instagram Massimo Pulcinelli

Il patron bianconero Massimo Pulcinelli, attraverso un messaggio pubblicato stamane via social, ha voluto ringraziare tutte le varie componenti del mondo Ascoli dopo la conquista della salvezza nonostante la sconfitta interna per 4-2 contro il Benevento nell'ultima giornata del campionato di Serie B (decisivi i contemporanei ko di Perugia e Pescara). Domani pomeriggio il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele riceverà il Premio "Renato Cesarini" a Senigallia (CLICCA QUI PER DETTAGLI).

"Grazie a tutti voi! Serie B conquistata con sofferenza, forza, determinazione, rabbia ed alla fine un po' di fortuna, nonostante tutto - ha scritto Pulcinelli -. Bravi i nostri ragazzi, il mister, il direttore sportivo e tutti gli staff che compongono il team Ascoli Calcio 2019/2020. Un ringraziamento speciale ai nostri tantissimi tifosi, ai tifosi amici ed agli Ultras 1898. Ci prepariamo per la prossima stagione. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".

Sempre via social il tecnico bianconero Davide Dionigi ha subito voluto ringraziare il patron: "Grazie per la stima ed il supporto ricevuto".


© Riproduzione riservata

Commenti (18)

Ceascu 02 Agosto 2020 13:06

Massimo prendi nota pochi proclami ,testa bassa e pedalare ,chi gioca nel picchio deve portare la carriola e intonacare


MIMMO 02 Agosto 2020 14:09

Pulcinelli sarò ripetitivo ma è la voce di tutti i tifosi. Basta prestiti. Dalla gestione del Canadese alla tua abbiamo avuto 200 giocatori ad Ascoli e, escluso Favilli, Orsolini era del vivaio, nessuno ha portato un centesimo nelle casse e ogni anno abbiamo giocato per non retrocedere. Mi auguro che insieme ai tuoi collaboratori inizi a stilare un programma e, senza fare eccessivi proclami, fra qualche anno iniziamo a raccogliere i frutti.


Filppo 02 Agosto 2020 14:28

Felice per una salvezza. Scorso anno salvi con 5 turni di anticipo e sembrava un campionato fallimentare per Vivarini
Direi di scegliere una strada e perseguirla ad inizio anno.
Pensiamo a salvarci e poi se viene altro meglio. Ma basta proclami senza senso


Osservatore 02 Agosto 2020 14:29

Grazie!!!Patron!!!!!!!
Hai fatto felice tutto
Il popolo"piceno"!!!!!
Con il motto "Non mollare mai!!!
l'Ascoli calcio sei riuscito a salvare
Ora hai capito come funziona il
Mondo del calcio e che persone
Poco affidabili ci girano............
Concentrati con il Tuo pensiero
E costruisci una squadra che combatte con rabbia!!!
Abbia forza agonistica!!!
E soprattutto !!!!
Abbia il principio fondamentale
Delle ultime partite.........
Tutti per uno"""
E uno per tutti!!!!!;
Grazie di nuovo!!!!!


15ma colonna 02 Agosto 2020 14:51

CAESCU GUARDA CHE I PROCLAMMI LI AVETE FATTI VOI TIFOSUCCI PERDIÒ CALMA X TUTTI FORSE VI SIETE SCORDATI CHE A INIZIO CAMPIONATO CANTAVATA LARGO PISTA ARRIVA LA BAPOLISTA PERCIÒ CALMATEXI TUTTI E NON RIMPROVERATE CHI METTE I SOLDI


FABRIZIO69 02 Agosto 2020 14:55

Patron per favore meno paroloni meno atteggiamenti da grande uomo umiltà e pedalare sei il primo colpevole di questa stagione ricordati proclami play off inizio stagione UMILTÀ


San Marco 02 Agosto 2020 17:11

Patron Massimo Pulcinelli : SEMPLICEMENTE GRAZIE DA TUTTI I VERI TIFOSI DEL NOSTRO AMATO PICCHIO . SempreForzaAscoli


Caste300 02 Agosto 2020 17:23

TESTA BASSA E PEDALARE


San Marco 02 Agosto 2020 18:15

X Fabrizio 69 : vorrei sapere cosa avresti scritto se eri tifoso del Livorno, della Iuve Stabia ,del Trapani, del Perugia o del Pescara ..!! Tutti psicologi .. !! Chissà che il Patron ( che ha tirato fuori un mare di Euro ) non decida di assumerti come addetto stampa. SempreForzaAscoli.


Albardialbissola 02 Agosto 2020 18:38

I prestiti sono necessari
Per acquistare giocatori ci vogliono soldi (ossia vendere i migliori e monetizzare) e acquistare altri che potranno farti guadagnare poi
È un processo lungo...è programmazione
Quindi ben vengano giovani forti di altre squadre che portano premi di valorizzazione uniti a qualche giovane della primavera da lanciare


roberto 02 Agosto 2020 19:10

Come ha detto Lui stesso , quest'anno il patron Pulcinelli ha fatto esperienza.
Aveva dato fiducia a gente che teneva più ai propri affari personali che a quelli dell'Ascoli, un po' come era capitato a Bellini.
Obiettivo del prossimo anno una salvezza tranquilla continuando a fare esperienza in questo mondo del calcio con troppi faccendieri


LORENZO CAPRO' 02 Agosto 2020 19:23

ANCORA CON LE POLEMICHE SUI PROCLAMI? IO PREFERISCO TUTTA LA VITA UNO COME MASSIMO PULCINELLI, PROPOSITIVO, OTTIMISTA, AMBIZIOSO E SOGNATORE... SE NELLA VITA HA CREATO UN IMPERO, VUOL DIRE CHE LE SUE CARATTERISTICHE CARATTERIALI SONO PERFETTE.... MASSIMO CONTINUA COSÌ E VINCI ANCHE NEL CALCIO CON L'ASCOLI.


Davidw 02 Agosto 2020 20:41

Ho atteso ho sofferto come non mai x questo finale di stagione...ad un certo punto debbo essere onesto..Non ci credevo più......avevo.....staccato la spina x mesi rimanendo in silenzio ...e solo qualche giorno fa.....un...simpatico pisano......tanto ci rivedremo il prox anno e quella...specie di allenatore tipo Inzaghi m hanno.....costretto a tornare a postare......come diceva confucio...mi siedero' sulla riva del fiume in attesa attendendo la....carcassa del mio nemico......Benevento in a e Pisa in b....con i primi ci vedremo nel campionato 2021/2022 ....con i toscani fra qualche mese.......tanto il calcio è come la vita..una ruota che gira...a proposito....ovviamente Inzaghi farà la stessa fine che ha fatto a Bologna....ed era quello che teneva orsolini in panchina...il ché è tutto dire.....la sua conoscenza del calcio è paragonabile alla mia conoscenza del baseball o football americano.....passo ai ringraziamenti.. la prima d9verosa alla redazione di picenotime x la sua professionalità e celere preparazione articoli sempre puntuali e precisi.....il secondo ringraziamento a quelli che c hanno sempre creduto allenatore staff tecnico e calciatori.....grazie Dionigi....di cuore da parte mia e grazie a tutti quelli che hanno lottato e creduto in questa salvezza memorabile.....io in tutta onestà come detto non ci credevo..e ripeto vi ringrazio di cuore x avermi fatto....ricredere.......grazie a tutti voi.......comunque una piccola annotazione la debbo fare......Non riusciamo mai a festeggiare certe imprese come si debbono fare......x questo ringrazio già 54.....uno dei pochi che mostra intelligenza e raziocinio in ciò che scrive......dopo una simile impresa..ho letto più di trecento post e noto con dispiacere che siamo sempre a criticare questo o quel giocatore...ma si sa ad ascoli abbiamo contestato rozzi Casagrande bierhoff.. .etc etc etc...x poi metterli sul piedistallo......beh..ora saluto tutti e vi auguro buone vacanze........forza ascoli calcio 1898.....


GIA'54 02 Agosto 2020 23:49

Grazie di cuore Davidw per la tua annotazione.
Non ci conosciamo ma spero che ci sarà la possibilità nel prossimo campionato e di poterlo fare nella sede più opportuna: Lo stadio.
Un abbraccio a te e a tutti i nostri amici


Davidw 03 Agosto 2020 00:57

Contraccambio i saluti a gia54 e a Tutti quelli che hanno sofferto x le vicende del nostro grande amore..ovvero l ascoli calcio 1898......x quanto riguarda il potersi incontrare allo stadio caro gia54 se sarà possibile lo farò molto volentieri nonostante il lavoro e la vita privata m hanno portato a vivere lontano da ascoli......vivo è lavoro in prov di bg.......se è quando riuscirò lo farò molto volentieri...ti e vi ringrazio......rinnovo gli auguri di buone vacanze a tutti i...malati del picchio......ora possiamo ricaricare le batterie x una nuova e lunga stagione...speriamo di non soffrire ancora .....questi ultimi anni stanno inc9minciando a logorare il mio fisico........Non sono più un..ragazzino... eheheh .......f.a.c.


Davidw 03 Agosto 2020 01:20

Perdonatemi se sono ancora qui a rompere.....ma ho un ultimo.....pensiero da rivolgere a chi critica senza ricordarsi le cose......doverosa premessa..è vero è fuor di dubbio che s è sbagliato tanto x tanti motivi inesperienza approssimazione etc etc......allenatori dirigenti e quant altro.....ricordo a voi tutti che forse è SOTTOLINEO forse qualche piccolo merito lo potrebbe avere tanto criticato e vituperato ex ds tesoro........si sarà sbagliato di tutto e ' vero ma i vari ninkovic trotta brosco cavion morosini Ranieri sernicola scamacca gravillon etc etc li ha portati lui........e se ha commesso errori o fatto s...........ne ha pagato giustamente le conseguenze x essere stato mandato via..ma non si può non riconoscere la qualità dei giocatori portati ad ascoli che guidati da un allenatore con gli attributi come Dionigi sono venuti fuori con le loro attitudini e capacità...grazie....ora basta ho scritto troppo e tediato tutti...saluti......f.a.c.


Ascoli club bs 03 Agosto 2020 11:07

Grazie Pulcinelli! Speriamo di essere più fortunati il prox anno


roberto 03 Agosto 2020 16:37

Il miglior direttore sportivo degli ultimi anni e' stato Marroccu, chiamato a riparare i danni economici fatti da Lovato .


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni