• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Trotta: “Mesi difficili ma abbiamo lottato rimanendo uniti per un obiettivo”

Ascoli Calcio, Trotta: “Mesi difficili ma abbiamo lottato rimanendo uniti per un obiettivo”

di Redazione Picenotime

domenica 02 agosto 2020

Marcello Trotta è stato uno dei calciatori che maggiormente hanno inciso nel rush finale della stagione dell'Ascoli culminato con il raggiungimento della salvezza all'ultima giornata del campionato di Serie B. Il 27enne attaccante nato a Santa Maria Capua a Vetere era arrivato nel capoluogo piceno lo scorso 27 Gennaio dal Frosinone in prestito con diritto di riscatto (fissato a circa 500mila euro). Sono state 17 le sue presenze con la maglia del Picchio (7 da titolare) con un bottino di due assist e 6 reti: doppiette a Livorno e con la Salernitana e gol contro Crotone e Benevento. 

"Sono stati mesi difficili, fatti di alti e bassi ma alla fine abbiamo lottato rimanendo uniti verso un unico obiettivo. Chi aspetta il tramonto del Ascoli non vedrà mai la sera...", ha scritto oggi via social Trotta dopo aver espresso la scorsa in settimana in conferenza stampa la propria volontà di rimanere in bianconero anche nella prossima stagione (CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA A TROTTA DEL 22 LUGLIO 2020).


Marcello Trotta

Marcello Trotta

© Riproduzione riservata

Commenti

Michele
domenica 02 agosto 2020

Io per 500 mila euro, che non sono pochi, ma che per il mondo del calcio sono pochissimi per un attaccante di 27 anni e forte come lui.......... Costruiamogli una squadra intorno e vedrai...... Con Niko e Antonucci, ( Roma.) e giovani che abbiamo già....


LORENZO CAPRO'
domenica 02 agosto 2020

TROTTA È UNO DEGLI ATTACCANTI PIÙ FORTI DELLA B, UN CALCIATORE PARTICOLARE PERCHÉ FORTE FISICAMENTE, MA ANCHE VELOCE E TECNICO CON UN GRANDE TIRO, È UNA SECONDA PUNTA CHE PUÒ GIOCARE BENISSIMO IN SERIE A... 500000 EURO SONO POCHI PER UNO COME LUI A 27 ANNI, MI RACCOMANDO COMPLETIAMO IL REGALO DEL FROSINONE RISCATTANDOLO.


asnkvola
domenica 02 agosto 2020

750.costa il cartellino,te ne sei perso 250 per strada,Ardemagni al Frosinone per 250 mila euro e Trotta in prestito con diritto di riscatto per 750 mila.


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.