• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Martedì 11 Agosto

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Martedì 11 Agosto

di Redazione Picenotime

lunedì 10 agosto 2020

Ascoli

Tempo stabile per tutta la giornata grazie all'alta pressione con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Ampie schiarite anche in serata e nottata. Temperature comprese tra +20°C e +31°C.

Marche

Tempo stabile grazie all'anticiclone su tutta la regione con cieli sereni o al più poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Ampie schiarite anche nelle ore serali e notturne.

Nazionale

AL NORD

Nubi sparse al mattino sulle regioni settentrionali ma senza fenomeni. Aumento dell'instabilità al pomeriggio con acquazzoni e locali temporali sulle Alpi e sull'Appennino, tra la sera e la notte possibile sconfinamento dei fenomeni anche sulle pianure di Nord-Est.

AL CENTRO

Tempo stabile al Centro con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Locali e brevi acquazzoni solo tra Lazio e Abruzzo. Ampie schiarite in serata e nottata su tutti i settori.

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo asciutto al mattino sulle regioni del Sud con cieli sereni o al più poco nuvolosi. Locali fenomeni al pomeriggio sui settori interni di Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia, sole prevalente altrove. Si rinnovano condizioni di tempo asciutto ovunque in serata. 

Temperature stazionarie sia nei valori minimi che in quelli massimi.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci