• Serie B
  • Salernitana, è Castori il nuovo allenatore: “Torno in una piazza di cui già conosco la passione”

Salernitana, è Castori il nuovo allenatore: “Torno in una piazza di cui già conosco la passione”

di Redazione Picenotime

lunedì 10 agosto 2020

Fabrizio Castori prende il posto di Gian Piero Ventura sulla panchina della Salernitana. Il 66enne tecnico marchigiano, dopo la retrocessione alla guida del Trapani in virtù di due decisivi punti di penalizzazione per inadempienze nei pagamenti della società siciliana, riparte dal club granata che guidò in Serie B nella stagione 2008/2009 in due riprese dopo il primo esonero a Dicembre ed il secondo ad inizio Aprile. 

Ecco il comunicato ufficiale sul sito della Salernitana: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Fabrizio Castori e di avergli affidato la guida della prima squadra. Il tecnico ha firmato con il club granata un contratto annuale con opzione per il secondo. Faranno parte dello staff tecnico l’allenatore in seconda Riccardo Bocchini, il preparatore atletico Carlo Pescosolido e il match analyst Marco Castori".

Queste le prime parole di mister Castori da nuovo allenatore della Salernitana: “Sono molto contento di aver raggiunto l’accordo con la Società granata. Ringrazio i Presidenti Lotito e Mezzaroma per avermi dato la grande opportunità di tornare in una piazza importante di cui conosco già la passione e l’incredibile entusiasmo”.


Fabrizio Castori

Fabrizio Castori

© Riproduzione riservata

Commenti