• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Mercoledì 12 Agosto

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Mercoledì 12 Agosto

di Redazione Picenotime

martedì 11 agosto 2020

Ascoli

Tempo stabile e asciutto per tutto l'arco della giornata con ampie schiarite al mattino e nella seconda parte di mattino e pomeriggio. Temperature comprese tra +21°C e +34°C

Marche

Cieli inizialmente sereni su tutta la regione, aumento dell'instabilità al pomeriggio con locali acquazzoni sui rilievi. Bel tempo in serata.

Nazionale

AL NORD

Cieli in prevalenza sereni al nord Italia nelle prime ore del mattino salvo innocue nubi ad est, piogge o temporali in arrivo al pomeriggio sulle Alpi e Appennino, ancora stabile altrove con ampie schiarite. Possibili piogge o temporali tra la serata e la nottata su Piemonte e Lombardia.

AL CENTRO

Ennesima giornata all'insegna del tempo stabile al Centro Italia con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Da segnalare solo rapidi temporali in Appennino. Ampie schiarite in serata e nottata su tutti i settori.

AL SUD E SULLE ISOLE

Bel tempo anche sulle regioni meridionali peninsulari e insulari con cieli sereni o al più poco nuvolosi salvo qualche acquazzone al pomeriggio sui settori Appenninici di Molise e Calabria.

Temperature stazionarie o in lieve calo al centro-nord.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci