• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Gerbo di nuovo in bianconero dopo aver festeggiato la promozione a Crotone

Ascoli Calcio, Gerbo di nuovo in bianconero dopo aver festeggiato la promozione a Crotone

di Redazione Picenotime

martedì 11 agosto 2020

Ci sarà anche Alberto Gerbo nel gruppo di calciatori a disposizione di mister Davide Dionigi nel raduno dell'Ascoli che scatterà dopo Ferragosto in vista del campionato di Serie B 2020/2021. Il centrocampista piemontese, che il prossimo 9 Novembre compirà 31 anni, è reduce ad un'entusiasmante seconda parte di stagione con la maglia del Crotone che lo ha portato a festeggiare la promozione in Serie A.

Lo scorso 31 Gennaio Gerbo era passato a titolo temporaneo al club calabrese con cui ha saputo mettersi in evidenza con 14 presenze (12 delle quali da titolare, quasi sempre da esterno destro nel 3-5-2) con una rete nella vittoria per 5-1 al "Picchi" di Livorno e ben 3 assist. 

Nel girone d'andata, nelle file bianconere, aveva invece messo a referto 14 presenze in Serie B (di cui 8 dal primo minuto) con un gol nel match vinto 2-0 contro il Livorno lo scorso 14 Settembre (CLICCA QUI PER RIVEDERLO) più altre 3 apparizioni da titolare nelle gare di Coppa Italia con Pro Vercelli, Trapani e Genoa.

Ora Gerbo, che vanta un contratto in scadenza il 30 Giugno 2021, è pronto a rimettersi in gioco nel capoluogo piceno in un modulo, quello di mister Dionigi, più consono alle sue caratteristiche. 


Alberto Gerbo

Alberto Gerbo

© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRO'
martedì 11 agosto 2020

INVECE QUESTO È UN CALCIATORE CHE IO REPUTO MOLTO FORTE, COMPLETAMENTE BRUCIATO DA ZANETTI... CON DIONIGI FARÀ PAURA, UN PROFILO IMPORTANTE PER LA CATEGORIA.


remo
martedì 11 agosto 2020

Può fare anche il titolare sulla fascia destra, ottimo rinforzo, FAC!!!


Zac28
martedì 11 agosto 2020

Da tenere assolutamente in rosa


In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.