• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Giovedì 13 Agosto

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Giovedì 13 Agosto

di Redazione Picenotime

mercoledì 12 agosto 2020

Ascoli

Tempo stabile per tutta la giornata grazie all'alta pressione con cieli sereni al mattino e poco nuvolosi tra pomeriggio e sera per nuvolosità medio-alta in transito. Temperature comprese tra +20°C e +34°C.

Marche

Al mattino sole prevalente su tutta la regione mentre al pomeriggio avremo un po' di nuvolosità medio-alta in transito ma senza fenomeni di rilievo associati. Si rinnovano condizioni di tempo asciutto in serata con ampi spazi di sereno.

Nazionale

AL NORD

Tempo instabile sulle regioni del Nord fin dal mattino con piogge e temporali specie su Nord-Est e settori alpini. Tra pomeriggio e sera si rinnovano condizioni di instabilità con acquazzoni su Alpi, prealpi e alte pianure, più asciutto altrove.

AL CENTRO

Tempo asciutto al mattino al Centro Italia con locali addensamenti lungo il Tirreno ma senza fenomeni. Nuvolosità in transito tra pomeriggio e sera su tutte le regioni ma sera su tutte le regioni ma sempre con tempo asciutto.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino ampi spazi di sereno sulle regioni meridionali mentre qualche addensamento in più interesserà le zone interne al pomeriggio con isolate e brevi piogge. Tempo stabile in serata con ampi spazi di sereno.

Temperature stazionarie o in aumento salvo una lieve flessione delle massime al Nord.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci