• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, il messaggio al sapore d'addio di Dionigi: “Comunque... per sempre nel mio cuore”

Ascoli Calcio, il messaggio al sapore d'addio di Dionigi: “Comunque... per sempre nel mio cuore”

di Redazione Picenotime

venerdì 14 agosto 2020

La notte di Ferragosto dei tifosi dell'Ascoli viene movimentata da un messaggio scritto via social ad orario di cena da mister Davide Dionigi. "Comunque... per sempre nel mio cuore", queste le parole attraverso iI profilo ufficiale Instagram del 46enne tecnico emiliano artefice della salvezza del Picchio con 14 punti raccolti nelle ultime 9 gare di campionato. 

Il contratto di Dionigi si è automaticamente rinnovato per un altro anno dopo aver centrato l'obiettivo del mantenimento della categoria, ma negli ultimi giorni tutto non è filato liscio nei rapporti con i massimi dirigenti del club ed un divorzio, allo stato attuale, è un'ipotesi piuttosto concreta. Potrebbero esserci ancora margini per ricomporre la frattura resa volutamente pubblica dall'allenatore bianconero, ma è altrettanto evidente che l'Ascoli corra il rischio di dover cambiare nuovamente tecnico in vista del campionato di Serie B 2020/2021 che scatterà il prossimo 26 Settembre.

CLICCA QUI PER REPLICA PULCINELLI



Davide Dionigi

Davide Dionigi

© Riproduzione riservata

Commenti

mimì
venerdì 14 agosto 2020

Dopo un così lunga esperienza in bianconero è giusto cambiare.


Il Fabrianese
venerdì 14 agosto 2020

Ma quanto bisogna essere stupidi a lasciarsi sfuggire un allenatore così carismatico?? Così oltre a dover ricomporre tutta la squdra, dobbiamo trovare anche un altro mister. Pulcinelli pensaci 2 volte prima di lasciartelo sfuggire...


Senza senso
venerdì 14 agosto 2020

Na barzelletta...sono stanco!!! Qualcosa trapelava dalle dichiarazioni di Pulcinelli e l'indigesta sconfitta dell'ultima giornata Programmazione zero!!! De Rossi? Che tipo di campionato andremo ad affrontare?


In totale ci sono 22 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.