• News
  • Coronavirus, sindaco Ascoli dopo ordinanza Ministero Salute: “Collaboriamo per contenere contagi”

Coronavirus, sindaco Ascoli dopo ordinanza Ministero Salute: “Collaboriamo per contenere contagi”

di Redazione Picenotime

domenica 16 agosto 2020

Il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti è intervenuto in serata via social dopo la nuova ordinanza emanata dal ministro della Salute Roberto Speranza con le nuove misure di contenimento dell'emergenza Coronavirus. (CLICCA QUI PER DETTAGLI)

"Dobbiamo mantenere la calma e soprattutto mantenere la giusta lucidità, vi chiedo di non generare panico e paura con messaggi e post sui social - ha dichiarato il primo cittadino -. Dobbiamo mettere la mascherina ed evitare gli assembramenti ed i contatti stretti, mantenendo le giuste distanze. Nello stesso tempo dobbiamo continuare a lavorare per creare le migliori condizioni al fine di far ripartire le scuole, andando avanti in sicurezza. Come avvenuto in passato c'è bisogno di collaborare per contenere i contagi nella nostra città e nella nostra provincia".



Marco Fioravanti

Marco Fioravanti

© Riproduzione riservata

Commenti

Stefano
lunedì 17 agosto 2020

La situazione è sfuggita di mano ,ora è molto difficile tracciare tutti i percorsi di contatti,tra aperitivi,cene di sestrieri ,notte Bianca ecc.ecc.......occorre sperare nella Provvidenza ,visto che non é stato possibile farlo con la " coscienza " o " incoscienza" umana .Buona giornata