• Serie B
  • Salernitana, a sorpresa rinviata la conferenza stampa di presentazione di Castori

Salernitana, a sorpresa rinviata la conferenza stampa di presentazione di Castori

di Redazione Picenotime

martedì 18 agosto 2020

La Salernitana ha deciso a sorpresa di annullare la conferenza stampa di presentazione di Fabrizio Castori. La decisione è stata resa nota con un breve comunicato apparso sul sito internet del club granata nel pomeriggio odierno: “L’U.S. Salernitana 1919 informa che la conferenza stampa di presentazione del mister Fabrizio Castori, in programma Giovedì 20 Agosto, è stata posticipata a data da destinarsi”.

Lo scorso 10 Agosto il 66enne tecnico marchigiano era stato annunciato ufficialmente dalla compagine del patron Claudio Lotito dopo aver sfiorato la salvezza alla guida del Trapani. L'atmosfera a Salerno si è fatta pesante dopo il mancato approdo ai playoff e non sono mancate le contestazioni degli ultras nei confronti della proprietà.

La stagione dei granata prenderà il via il Giovedì 20 Agosto con il raduno in città. La squadra si sottoporrà ad una tre giorni di test atletici mentre nella giornata di Domenica 23 Agosto ci sarà la partenza alla volta di Sarnano dove resterà in ritiro fino al 6 Settembre presso l’Hotel Eden. 

Sempre la Salernitana ha poi aggiunto sul proprio sito ufficiale: "Con riferimento alle numerose richieste pervenute a seguito dell’annullamento della conferenza stampa di presentazione di mister Castori, l’U.S. Salernitana 1919 precisa che per effetto dell’emergenza Covid-19 la corrente stagione sportiva 2019-2020 si concluderà il 31 agosto 2020 e, pertanto, si è ritenuto opportuno rinviare eventuali presentazioni e/o conferenze di tecnici o calciatori ancora contrattualmente legati ad altre società. Inoltre, per cause non dipendenti dalla Società, non è stato possibile applicare il protocollo sanitario in tempo utile per effettuare la conferenza nel rispetto della normativa vigente in materia. La U.S. Salernitana 1919 si scusa per il disagio creato e confida nella comprensione degli addetti ai lavori e della propria tifoseria".



Fabrizio Castori

Fabrizio Castori

© Riproduzione riservata

Commenti

Ascoli club bs
martedì 18 agosto 2020

Vieni con noi