• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Lunedì sarà definita ufficialmente la separazione con mister Dionigi

Ascoli Calcio, Lunedì sarà definita ufficialmente la separazione con mister Dionigi

di Redazione Picenotime

giovedì 20 agosto 2020

La giornata odierna ha confermato quanto ormai era evidente da giorni: le strade di Davide Dionigi e dell'Ascoli Calcio si divideranno dopo la salvezza raggiunta lo scorso 31 Luglio all'ultima giornata del campionato di Serie B.

E' stato il patron Massimo Pulcinelli in persona, attraverso una Instagram Story in serata, ad indicare la data di Lunedì 24 Agosto, dopo che saranno sbrigate tutte le procedure burocratiche, per definire ufficialmente la separazione con il 46enne tecnico emiliano che alle ore 18 di oggi, sempre via social, aveva scritto questo messaggio con una foto in cui abbraccia Nikola Ninkovic: "Ho appena sottoscritto la richiesta di tesseramento per la stagione sportiva 2020/2021. Sono pronto per ripartire sempre più motivato. Forza Ascoli".

Nel frattempo i massimi dirigenti bianconeri continueranno la ricerca di un nuovo allenatore in vista della ripresa della preparazione di Venerdì 28 Agosto (la data deve essere ancora ufficializzata dal club di Corso Vittorio Emanuele).


Bifulco, Dionigi e Neri

Bifulco, Dionigi e Neri

© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRO'
giovedì 20 agosto 2020

RIPETO.... OGGI DIONIGI HA TOCCATO IL FONDO, PRENDERE IN GIRO MIGLIAIA DI TIFOSI CHE GIUSTAMENTE HANNO ABBOCCATO È COSA MOLTO GRAVE, ANCORA PIÙ GRAVE IL FORZA ASCOLI FINALE. CARO PATRON ADESSO HAI UN BUON MANAGEMENT, TROVA UN BUON MISTER E BASTA CON QUESTI PERSONAGGI, I TIFOSI ASCOLANI MERITANO MOLTO DI PIÙ.


Per sempre Ascoli
giovedì 20 agosto 2020

Mi ripeto per l'ennesima volta: io non ci vedo chiaro....per me non è stata solo una questione economica altrimenti si sarebbe trovata una soluzione. E' stata ripercorsa la stessa identica strada fatta con Vivarini....boh? Aspetto le spiegazioni di Dionigi. Ora siamo in alto mare....speriamo che arrivi un bravo mister


Gigi
giovedì 20 agosto 2020

E per fortuna!! Via subito, per carità!


In totale ci sono 28 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.