• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, ritrovo squadra a ''Villa Picena''. Sabato iniziano test atletici al Picchio Village

Ascoli Calcio, ritrovo squadra a ''Villa Picena''. Sabato iniziano test atletici al Picchio Village

di Redazione Picenotime

mercoledì 26 agosto 2020

Inizierà domani la nuova stagione sportiva dell’Ascoli Calcio con il gruppo squadra che si sottoporrà al primo giro di tamponi e test sierologici presso il Biolab di Monticelli.

Venerdì 28 Agosto, alle ore 18:30, è fissato il ritrovo di squadra e staff presso l’Hotel "Villa Picena" di Colli del Tronto. Sabato sono in programma al Picchio Village i test atletici e da Domenica 30 Agosto riprenderanno gli allenamenti di gruppo (doppie sedute quotidiane, alle ore 9:30 ed alle 18:00, a porte chiuse per la normativa anti Covid-19).

CLICCA QUI PER ELENCO 29 BIANCONERI CONVOCATI

Giovedì 27 agosto, alle ore 12, presso la sala conferenze della sede sociale di Corso Vittorio Emanuele, si terrà la conferenza di presentazione del direttore generale Piero Ducci e di mister Valerio Bertotto. Presente anche il direttore sportivo Giuseppe Bifulco.





© Riproduzione riservata

Commenti

Msg
mercoledì 26 agosto 2020

Scusate, una domanda, ma quindi in ritiro non vanno????


Stefano
mercoledì 26 agosto 2020

Non ci sarebbe tempo sufficiente. Quest'anno è stato particolare. Condivido la decisione della società di rimanere nel Feudo Piceno. Facciamo respirare un po di Ascolanità ai nuovi arrivati e a quelli che verranno. Daje Picchio!


Vibrata bianconera
mercoledì 26 agosto 2020

Camerino costava troppo come hotel Villa pigna Adesso si va a Villa Picena...cmq questa società mi fa impazzire ...trasparenza social organizzazione .. nn ha paura di nessuno . Forza presidente portaci in A ..l'hai promesso hai ragazzi della curva .. a quelli che ancora la seria A nn l'ha vista o se l'hanno vista erano piccolini .. forza massimo fac.