• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Andreoni è ormai un nuovo giocatore del Bari. Dettagli dell'operazione

Ascoli Calcio, Andreoni è ormai un nuovo giocatore del Bari. Dettagli dell'operazione

di Redazione Picenotime

giovedì 27 agosto 2020

Cristian Andreoni si appresta a diventare un nuovo giocatore del Bari. Il prossimo 31 Agosto scadrà infatti il contratto con l'Ascoli del 28enne terzino destro nato a Vaprio d'Adda che ha chiuso la sua seconda ed ultima stagione con la maglia del Picchio con un totale di 21 presenze nel campionato di Serie B (16 delle quali da titolare per 1547 minuti in campo) con 3 assist, 2 ammonizioni ed un'espulsione nei minuti finali del match perso a Benevento lo scorso 29 Dicembre.

Ormai è stato definito in tutti i dettagli il trasferimento a titolo definitivo con contratto triennale. Il ragazzo si unirà al gruppo del nuovo allenatore biancorosso Gaetano Auteri nel ritiro di Cascia all'inizio della prossima settimana. Il Bari ha battuto negli ultimo giorni la concorrenza di Venezia e Reggiana che avevano mostrato un forte interessamento per l'ormai ex esterno bianconero.


Cristian Andreoni

Cristian Andreoni

© Riproduzione riservata

Commenti

Pietro Germany
giovedì 27 agosto 2020

In bocca la lupo Andreoni e Grazie Per il tuo impegnio per Questa maglia FORZA PICCHIO.


POTENZA ⚡PICENA
giovedì 27 agosto 2020

Ciao Cristian,in bocca al lupo per la tua nuova avventura ti ricorderemo per impegno e professionalità .


Tifosissimo
giovedì 27 agosto 2020

Regalato dopo averlo fatto rinascere post squalifica. Malissimo! Quindi ecco che Ducci ha tenuto a precisare quanto sia ancora inadeguata la nostra società a ragione perché di queste fregature ne avremo altre se non ci strutturiamo! Buon... Spero grande lavoro e forza Ascoli!


In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.