• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Valentini lavora sodo in palestra. Per ora nessun contatto con i dirigenti bianconeri

Ascoli Calcio, Valentini lavora sodo in palestra. Per ora nessun contatto con i dirigenti bianconeri

di Redazione Picenotime

sabato 29 agosto 2020

Scadrà ufficialmente tra due giorni il contratto che lega Nahuel Valentini all'Ascoli. Il difensore centrale argentino sta continuando ad allenarsi duramente in palestra in Toscana con l'ausilio di un preparatore atletico personale ma al momento non c'è stato alcun contatto con il club di Corso Vittorio Emanuele per un eventuale prosieguo della sua avventura nel capoluogo piceno.

Valentini, che il prossimo 19 Settembre compirà 32 anni, ha collezionato 13 presenze nel campionato di Serie B da poco andato in archivio (di cui 11 da titolare) con 4 ammonizioni ed un totale di 968 minuti in campo. Per lui anche due gare intere in Coppa Italia contro Trapani e Genoa. Il 15 Luglio 2019 aveva prolungato il proprio contratto con il Picchio fino al 30 Giugno 2020 (scadenza poi prorogata al 31 Agosto a causa dell'emergenza Coronavirus) con opzione per un ulteriore anno. Nella sua prima stagione in maglia bianconera aveva messo a referto 24 presenze (tutte da titolare) con 2077 minuti in campo ed una rete realizzata nel match pareggiato 2-2 al "Tombolato" di Cittadella il 28 Aprile 2019.


Nahuel Valentini

Nahuel Valentini

© Riproduzione riservata

Commenti

Caste300
sabato 29 agosto 2020

FATELO TORNARE VI PREGO!


Alessandro
sabato 29 agosto 2020

gli auguriamo le migliori fortune umane e professionali


Ver sacrum
sabato 29 agosto 2020

Persona straordinaria, ottimo professionista e giocatore valido. Se spronato a dovere ed in un sistema a lui congeniale può fare la differenza ancora in difesa. Grazie Marco Amabili e saluti a tutti.


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.