• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, al capolinea l'avventura del 35enne Troiano in maglia bianconera

Ascoli Calcio, al capolinea l'avventura del 35enne Troiano in maglia bianconera

di Redazione Picenotime

domenica 30 agosto 2020

Scadrà ufficialmente domani il contratto che lega Michele Troiano all'Ascoli. Al momento non ci sono stati contatti tra il 35enne centrocampista nato a Desio e gli uomini mercato bianconeri per una sua eventuale permanenza nel capoluogo piceno e di conseguenza dal 1° Settembre le strade sono destinate a separarsi.

Nell'ultima stagione Troiano ha collezionato 18 presenze nel campionato di Serie B (10 da titolare con un gol a Frosinone) e 2 in Coppa Italia, per un totale di 1042 minuti in campo. Nel torneo cadetto 2018/2019 giocò invece 28 partite con la maglia bianconera (26 delle quali da titolare) per un totale di 2120 minuti sul rettangolo verde.


Michele Troiano

Michele Troiano

© Riproduzione riservata

Commenti

A.SPADA
lunedì 31 agosto 2020

Se il “Sindaco” non viene confermato mi dispiace.! Vero che ha 35 anni ma lo scorso campionato ha fatto anche lo stopper! Cmq decide il Patron....


Ver sacrum
lunedì 31 agosto 2020

Si è affezionato alla città. Adora Ascoli Piceno ed il territorio e questo vale più di mille prestazioni in maglia bianconera. Peccato non averti avuto in bianconero qualche anno prima. Grazie Marco Amabili e saluti a tutti.


Pseudo tifoso
lunedì 31 agosto 2020

Grande giocatore, l'unico decente in un centrocampo disastroso!


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.