Ascoli Calcio: Chajia è tornato, tampone negativo. Squadra si trasferisce all'Hotel ''Il Casale''

Redazione Picenotime

31 Agosto 2020

Moutir Chajia

I bianconeri di Valerio Bertotto hanno ripreso oggi la preparazione di gruppo al Picchio Village dopo due giorni dedicati ai test atletici. Doppia seduta di lavoro: al mattino attivazione coordinativa e lavori aerobici; nel pomeriggio, dopo essersi sottoposto al secondo giro di tamponi, il gruppo ha svolto una seduta tattica. Intanto il 22enne fantasista Moutir Chajia ha raggiunto Ascoli, si è sottoposto a test sierologico e tampone (esito negativo) e da domani si aggregherà al gruppo. 

Nel pomeriggio di oggi la squadra ha salutato l'Hotel "Villa Picena", che ha ospitato il team bianconero per tre giorni e si è trasferita all'Hotel "Il Casale", sempre a Colli del Tronto, dove resterà fino al prossimo 9 Settembre. Domani la preparazione proseguirà al Picchio Village con una doppia seduta di allenamenti, alle 9:30 ed alle 18.


CLICCA QUI PER PROGRAMMA AMICHEVOLI PRECAMPIONATO


© Riproduzione riservata

Commenti (13)

Ascoli club bs 31 Agosto 2020 20:57

Non l'hanno mai fatto giocare a Chiavari....quest'anno farà bene


POTENZA ⚡PICENA 31 Agosto 2020 20:59

Questo è un bel ritorno, se Ninko va via , può prendere il suo posto !


Fabrizio becattini 31 Agosto 2020 21:46

Inaffidabile e x di più scontento di stare ad ascoli , peggio di così


Forza Ragazzi 31 Agosto 2020 23:52

Acquistone by Tesoro...è andato via per giocare,ho detto tutto!!!


parvus picus 31 Agosto 2020 23:56

Da vendere al migliore offerente


AscolinserieA 01 Settembre 2020 02:54

Fabrizio becattini, pensa positivo! Peggio di così se more! Con simpatia, amicizia. Giovi Cherubino.


AscolinserieA 01 Settembre 2020 09:11

Da parvus picus, grande svendita, grandi offerte! Ricordate grandi saldi, grandi occasioni, grandi opportunità! Soltanto da parvus picus in esclusiva su Picenotime, formidabile magazine, si può acquistare l'intera squadra dell'Ascoli calcio in promozione! Di questo passo la squadra del mio cuore in promozione finirà, se va bene. Grazie di cuore picchioncello.


Fabrizio becattini 01 Settembre 2020 11:33

Prima di parlare serie a lo sai perché questo giocatore che spesso crede di essere marachaia e voluto andarsene?


Fabrizio becattini 01 Settembre 2020 11:37

L ascoli del 2020,21 deve essere totalmente diverso da quello passato eccetto 3,4 giocatori gli altri è bene che cambino aria x loro stessi e x noi tifosi xche dopo la deludente annata passata fatta di delusioni totali salvata solo da una fortunosa salvezza e dal suicidio sportivo delle altre squadre penserò positivo quando vedrò questo,


Ascoli club bs 01 Settembre 2020 13:35

D'accordo con Fabrizio. Bisogna ricostruire tutto. Fiducia ai nostri dirigenti


Franco 01 Settembre 2020 14:43

Ma perché sacrifichiamo Pinto che è forte??????


parvus picus 01 Settembre 2020 19:24

Vedo la maggior parte delle società di B molto attive sul mercato ufficialmente iniziato oggi, ma già da giorni svariate trattive già avviate. Per ora unica cessione a titolo temporaneo quella di Ventola, ma di trattative di acquisti per ora mi sembra solo quella di Saric. Molti giocatori che la scorsa stagione erano in prestito in Ascoli ora preferiscono altre società. Sarà dura operare quest'anno, ma ho fiducia nei dirigenti. Purtroppo alcuni giocatori che si dovrebbero vendere sarà difficile piazzarli. Nel campionato di promozione, come suggerisce AscoliinserieA, sicuramente troverebbero spazio, se lui conosce ci potrebbe mettere una buona parola... Cruciale la trattativa che riguarda Ninkovic, se si riesce a capitalizzare bene allora si può ben sperare. Il Pescara, che sarebbe dovuto retrocedere direttamente in C se il Trapani non fosse stato penalizzato, ora si ritrova un tesoro di 4,5 milioni grazie alle cessioni di Kanoute e Zappa da reinvestere sul mercato.


Rico 03 Settembre 2020 12:39

Un giocatore agile che salta facilmente l'uomo, é forte. Fiducia a sarà la fortuna dell'Ascoli.
Solo e sempre FORZA ASCOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni