Ascoli Calcio, aggregato al gruppo di Bertotto il giovane portiere senegalese Ndiaye

Redazione Picenotime

01 Settembre 2020

Khadim Ndiaye

C'è un volto nuovo nell'Ascoli che continua la preparazione estiva al Picchio Village in vista dell'inizio del campionato di Serie B in programma il prossimo 26 Settembre.

Al gruppo di mister Valerio Bertotto è stato aggregato da oggi il giovane portiere senegalese Khadim Ndiaye, di proprietà dell'Atalanta. Nato il 12 Aprile 2000 ed alto 198 centimetri, nelle ultime due stagioni ha collezionato 24 presenze con la compagine nerazzurra nel campionato Primavera 1 con 25 reti al passivo, 9 clean sheet e ben due scudetti. C'è in corso una trattativa con il club orobico per definire i termini di un possibile tesseramento con la squadra bianconera.

CLICCA QUI PER REPORT ALLENAMENTO ODIERNO




© Riproduzione riservata

Commenti (22)

alessandro 01 Settembre 2020 19:45

Conto fino a 5 e poi arriva il grande Lorenzo a spiegarci nei dettagli che Neuer, Courtois, Donnarumma e Ter Stegen devono tremare.... ho già patatine e coca cola pronta... :-)


LORENZO CAPRO' 01 Settembre 2020 19:51

ALESSANDRO MI FAI MORIRE, AH AH AH NO, NON LO CONOSCO.....


15ma colonna 01 Settembre 2020 20:21

Ma SMETTILA ALESSANDRO DI INVEIRE CONTRO CAPRÒ LUI È COSI XCHE AMA LASCOLI NEL BENE E NEL MALE MENTRE TU TI ATTEGGI SEMPRE A UNO SPIRITO INNOQUO BRAVO CAPRÒ


Gino 01 Settembre 2020 20:31

Inizia il nostro mercato nel segno della linea verde, viene dal settore giovanile orobico il migliore d'Italia ducci sta facendo un gran lavoro per riallacciare rapporti con i grandi club, è un giovane portiere forte che metterà in discussione il posto di leali grande operazione di Ducci e bifulco questo sarà il nostro mercato arriveranno altri giovani interessanti avanti tutta Ducci bifulco


GIORGIO 1 01 Settembre 2020 20:32

Alessandro= Classico personaggio prevenuto che scrive senza conoscre....Perchè non può essere un futuro buon portiere vista l'età? E per adesso si utilizzerebbe come dodicesimo....O lo vogliamo scartare a priori visto che viene dal Senegal e secondo voi esperti ed intenditori uno che viene da qul paese non puo essere un buon portiere.


Per sempre Ascoli 01 Settembre 2020 20:42

Il portiere è essenziale! Purtroppo il nostro Leali pur bravo tra i pali è totalmente inesistente sulle uscite e sbagliando spesso non dà fiducia ai compagni.
A noi ci serve un bravo portiere completo chiunque esso fosse anche questo senegalese sconosciuto.


alessandro 01 Settembre 2020 21:05

Amici, attenzione, io non ho detto che è scarso, non lo conosco e mi auguro che sia fortissimo, aspettavo solo il "QUESTO E' UN FENOMENO" di Caprò, tutto qui... si fa per scherzare, qua amiamo tutti il Picchio. Io non sono mai prevenuto, mi piace giudicare i fatti e i cv di dirigenti, allenatori e giocatori, come nella vita


ascolano in terra d'Abruzzo 01 Settembre 2020 21:14

può essere meglio di Leali...


LORENZO CAPRO' 01 Settembre 2020 21:34

GRAZIE 15ESIMA COLONNA, PERÒ ALESSANDRO SCHERZA ED È SIMPATICO.... COMUNQUE GRAZIE


roberto 01 Settembre 2020 21:59

Scusatemi se mi intrometto.... Sono un tifoso del picchio che vive nella Bergamasca.....esattemte a Treviglio
Parlavate di questo portiere senegalese...N'diaye...primavera 1 della DEA... Vi posso assicurare che questo ragazzo è il futuro portiere Dell'Atalamta. Purtroppo noi possiamo solo farlo maturare per un campionato incassando solo dei premi di valorizzazione. Sarà a distanza di pochi mesi il nuovo portiere del Picchio.
Saluti


Gio gio 01 Settembre 2020 22:21

Gino scusa.. Sei del mestiere.. per dire che è un portiere forte si vede che lo conosci bene. O ti basi solo perché proviene dall Atalanta.? Gli ultimi Portieri giovani che abbiamo avuto Marchegiani e milinkovic savic provenivano forse da squadre e settori giovanili alla pari Dell Atalanta giusto.


LORENZO CAPRO' 02 Settembre 2020 00:09

ROBERTO HAI RAGIONE E GRAZIE PER L'INTERVENTO, NO NON È BUONO PER L'ASCOLI PERCHÉ NOI PRENDIAMO SOLO CALCIATORI SCARSI.... PERÒ SE QUESTO PORTIERE, SARIC E ALTRI LI PRENDE IL BRESCIA O IL LECCE SONO FENOMENI... PULCINELLI PRENDE SOLO CALCIATORI SCARSI.


Gianco 02 Settembre 2020 00:27

Ragazzi! Benvenga questo nuovo portiere senegalese! Per noi che abbiamo avuto persino un portiere che è riuscito a farsi un gol da solo, sarà sicuramente meglio!


Fabrizio becattini 02 Settembre 2020 08:17

Aldilà delle papere che tutti i portieri fanno quello che si fece gol da solo non dava sicurezza, scarso con i piedi ecc ecc però andò in serie a. Ora è il nuovo portiere della pistoiese


Fabrizio 02 Settembre 2020 09:07

Il direttore generale Ducci è stato chiaro in conferenza stampa, è anno zero, verrà allestita una squadra giovane di prestiti e qualche acquisto dalla serie C, l'importante è salvarsi e mantenere la categoria per restare la regina del calcio marchigiano, dobbiamo evitare assolutamente il ritorno del derby con la samb, per carità. Forza Ascoli regina delle Marche


Trieste Bianconera 02 Settembre 2020 09:23

Il ruolo del portiere è importantissimo e purtroppo Leali va a corrente alternata (probabilmente andrà a Terni). Se hanno aggregato Ndiaye con la formula del prestito va bene perchè invece acquistandolo il suo cartellino costerebbe 200.000 euro e con 100.000 euro ci sarebbe a Fano un altro giovane senegalese Sarr di proprietà del Bologna. Ma di certo Ducci e Bifulco avranno valutato bene questo ragazzo in prospettiva. Una piccola nota per Alessandro che pungola sempre Lorenzo . Hai visto come è finita la trattativa Rami-Reggina? Aveva ragione o no Caprò? Bravo Lorenzo. Sempre e dovunque Forza Ascoli


STEFANO 02 Settembre 2020 10:52

SI RIPARTE PER UNA NUOVA AVVENTURA FORZA RAGAZZI ANNO ZERO PER TUTTI SOCIETA' SQUADRA TIFOSI MENO POLEMICHE E FACCIAMOLI LAVORARE FAREMO MEGLIO DELLA PASSATA STAGIONE CON UNA SQUADRA GOVANE SPENDENDO MOLTO MENO.FAC


Fab 02 Settembre 2020 11:47

Auspicabile un prestito biennale con la stessa formula usata x Leali


mirko 02 Settembre 2020 13:43

Fabrizio il derby con la samb lo eviti in due casi o vai in A o retrocediamo, perchè sembra che in riviera stiano facendo uno squadrone, almeno a leggere i nomi.
Ma non pensiamo al derby pensiamo noi a fare una squadra competitiva, vedere quallo che stanno facendo le altre squadre mi spaventa.


Alessandro 02 Settembre 2020 15:57

e' il portiere campione italiano in carica, pigliamolo subito prima che l Atalanta si ripensi.


Tifosi.Provincia 02 Settembre 2020 17:57

Avanti tutta Bifulco-Ducci !!!
Ci aspettiamo molto da voi anche se la situazione e' difficile noi siamo qua a sostenere la squadra e la società perché crediamo nelle vostre competenze.
La gente come noi non molla mai!!!


I❤AP 02 Settembre 2020 18:22

CALMA


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni