Ascoli Calcio, Trotta convocato per il raduno del Frosinone. Il Vicenza lo segue con attenzione

Redazione Picenotime

03 Settembre 2020

Marcello Trotta

E' scaduto lo scorso 31 Agosto il diritto di riscatto che l'Ascoli avrebbe potuto esercitare per acquistare a titolo definitivo Marcello Trotta dal Frosinone a fronte di un esborso di circa 500mila euro.

Il 28enne attaccante di Santa Maria Capua a Vetere è stato convocato per il raduno della squadra di Alessandro Nesta che scatterà domani alla "Città dello Sport" di Ferentino, una lista (CLICCA QUI PER VEDERLA) di cui fanno parte altri due ex calciatori bianconeri, Matteo Ardemagni e Salvatore D'Elia, entrambi ceduti nella sessione invernale di calciomercato. 

Trotta, legato al Frosinone da un contratto fino al 30 Giugno 2022 e seguito con grande attenzione anche dal Vicenza di Domenico Di Carlo, ha collezionato 17 presenze nel girone di ritorno di Serie B con la maglia del Picchio con 6 reti, 2 assist e 830 minuti in campo. Lo scorso 22 Luglio il centravanti campano aveva espresso nel corso di un'intervista (CLICCA QUI PER RIVEDERLA) la volontà di proseguire il proprio percorso professionale nel capoluogo piceno, ma per ora non c'è stato alcun contatto tra i dirigenti bianconeri, l'agente del calciatore ed il Frosinone.


© Riproduzione riservata

Commenti (28)

Alessandro 03 Settembre 2020 13:25

una follia non riscattarlo
500 mila euro era un affare


Gigi68 03 Settembre 2020 13:36

Se non riscatti un buon giocatore a questa cifra ...che mercato vuoi fare....


Msg 03 Settembre 2020 14:04

Perché mai vorremmo un giocatore come trotta??sarebbe chiuso da Ganz e Rosseti mi pare già ovvio....


Sopra...tutto...l'Ascoli Calcio! 03 Settembre 2020 14:37

ma siiii... ma cosa ci dobbiamo fare con uno che segna 6 gol in nemmeno 10 partite e dichiara amore per la maglia quando noi abbiamo 2 fenomeni goleadors.. Volete mette Trotta con il mai rotto Rosseti e il fantastico Ganz??????
Grazie mille a chi li ha comprati facendogli contratti pluriennali a grosse cifre.... e ricordiamo che a giugno Ganz aveva rifiutato...
500 mila euro so tanti ma ne valeva la pena.


Francesco 03 Settembre 2020 14:39

Peccato davvero perché stava riprendendo una forma smagliante.
La cifra del riscatto non mi sembrava poi così proibitiva per una compagine di B.
Quest'anno la vedo davvero brutta........


ASCOLI NEL CUORE 03 Settembre 2020 14:56

Non ci sono soldi........cominciando dall'allenatore, campagna acquisti al risparmio. Quest'anno un'attacco da tuoni e fulmini Rosseti-Beretta ....


Ascoli club bs 03 Settembre 2020 15:15

Peccato!


Caste300 03 Settembre 2020 15:24

Ma come signor BIFULCO E SIGNOR DUCCI non lo avevate sentito per sapere la sua disponibilità a rimanere? Non aveva detto si? MISTER BERTOTTO non vorremmo incorrere nei soliti errori ?


claudio 03 Settembre 2020 15:58

Trotta è un giocatore orma bollito che non ha la fame di arrivare, la società prenderà dei giovani interessanti fateli lavorare


magicopicchio 03 Settembre 2020 16:01

quest'anno ganz e rosseti andranno in doppia cifra basta dargli fiducia la squadra è già buon così


Massino 03 Settembre 2020 16:34

State calmi il patron farà una squadra forte fiducia massima nel patron. Facc


Mannaro 03 Settembre 2020 16:46

Il tifoso sostiene. Sempre, e senza se e senza ma. Purtroppo noto i sempre polemici della prim’ora sono pronti a criticare i nostri tesserati. Vorrei capire cosa se ne cava a mettere negativita’ e veleno tra i nostri ragazzi. Ogni stagione i soliti pseudo-tifosi polemici avvelenano il clima e tirano fuori il peggio dai nostri. Le espulsioni dei Ninkovic e Da Cruz e i cali di resa sono anche figli di un clima di veleno alimentato da pseudo-tifosi. A chi vuol ricreare questo clima autolesionista, dico col cuore di tifar Sambenedettese. Forza ragazzi, i veri tifosi ascolani vi sostengono tutti. Se indossate la nostra maglia, solo applausi. Il tifoso vero sostiene.


Osservatore 03 Settembre 2020 16:49

La statistica dei campionati di serie B""!!!
Ci. Evidenzia!!!! Che le squadre con attacco scarso sotto i 40 gol
Retrocedono sicuramente'''"!!!!!!
Quindi la società dovrà fare molta attenzione!!!!!!!!!


Forza Ragazzi 03 Settembre 2020 17:13

Andava riscattato,ci sa fare,avrebbe garantito diversi gol...ah dimenticavo, abbiamo Rosseti e Ganz....


C.T. 03 Settembre 2020 17:22

Carissimi intenditori, prima tutti fenomeni poi tutti scarsi, poi tutti fenomeni, poi scarsi.
Ma quanto vi piace criticare.
Ma non eravate gli stessi che dicevate che 23 il numero di magli di Ganz era la stessa cifra dei gol che avrebbe segnato in 4 mesi? non eravate sicuri che avrebbe messo tutti a tacere?
Sembrava che non potessimo più fare a meno di Ardemagni, ha giocato 3 partite a Frosinone.
Trotta non giocava mai, adesso è imprescindibile.
meno male che la dirigenza fa da se.


Luca 03 Settembre 2020 17:31

Se penso che quest’anno partiva dalla panchina Trotta. Ora neanche possiamo tenerlo. Chi ci salva ?


Giovanni Gennaretti 03 Settembre 2020 18:16

Che senso ha criticare ancor prima d'iniziare tutto, allenamenti, mercato, coppa italia, campionato inframezzato dalle conclusioni dei giudizi su giocatori a disposizione di Bertotto, Ganz, Rosseti, chi ha confermato che restano, tutti commenti x fare incavolare altri che abboccano creando il solito can can prima dell'inizio di tutto, protraendolo con rancore x tutto il campionato, facciamo i tifosi positivi, non entriamo in merito di formazioni fantasiose, ognuno di noi si ritira a casa dopo il lavoro o altro e commenta soltanto, più delle volte a sproposito, se c'è fiducia in Bifulco che già ha dimostrato di dare un validissimo contributo alla salvezza, lasciamoli lavorare aspettiamo le prime 4 5 giornate di campionato più coppa, e non sovrapposizionamoci a chi veramente mette la faccia x permetterci di essere ognuno detentore di verità.


pippo 03 Settembre 2020 18:26

Personalmente non mi strappo i capelli. Se ragioniamo sui numeri rischiamo di sopravvalutare la situazione. È andato decisamente meglio da subentrato, quindi contro difese stanche, da titolare non ha brillato mai.


guy 03 Settembre 2020 18:49

il buon Marcello non rientra nel "credo" calcistico del nuovo messia/trainer bianconero Bertotto ......


CAPRA MACERATA ASCOLANA 03 Settembre 2020 20:40

NON AVER LASCIATO ANDARE VIA, MA AVERE MANDATO VIA, PERCHÉ IL RAGAZZO CI TENEVA A QUESTA MAGLIA PIÙ DELLA DIRIGENZA ATTUALE, È FATTUALE, UN CAMPIONE COME TROTTA GRIDA VENDETTA AL COSPETTO DI DIO E QUALCUNO DEVE DELLE SPIEGAZIONI AI TIFOSI FEDELI E SEMPLICI COME ME


Silvano 03 Settembre 2020 21:09

Sinceramente penso che uno come Trotta ed a quelle cifre andava riscatt ato
Bifulco doveva e poteva
dimostrare le sue abilità
Ma tutto ciò non è stato fatto.
Quali sono i programmi acquisti e vendite?
Da tifoso vorrei capire quanto la Società Ascoli ha messo sul tavolo per la campagna acquisti
Perché il Patron .....si defila?????.
Che sta succedendo ?
Attenzione ragazzi qui rischiamo grosso ....prima ancora del calcio di inizio


Msg 03 Settembre 2020 21:21

Volevo chiedere a “Pippo” quali partite abbia visto, dato che in 4 partite da titolare ha fatto 2 doppiette, e comunque ha fatto più lui in 15 partite quasi tutte da subentrato che Scamacca da titolare per tutto il campionato....


Gio gio 03 Settembre 2020 21:21

Caro gennaretti è vero che bifulco
ha scelto Dionigi nel baratro.. e ci siamo salvati anche per la sua intuizione e competenza,anche se il merito va per l 80% al mister e hai giocatori che ha fatto rendere al massimo. Poi che è successo?Secondo te.. dopo l arrivo di ducci bifulco ha lo stesso potere decisionale di prima ?


Giuliano 03 Settembre 2020 21:41

Uno meglio di Trotta dove lo vanno a prendere? All'estero?qua' come si dice in dialetto c'è da fare sola soletta e giro.perche' se vogliono fare quello che dicono con gli attuali in rosa siamo retrocessi prima di partire.


Caste300 03 Settembre 2020 22:30

Non si tratta di criticare e' l'evidenza dei fatti...Trotta andava riscattato. PUNTO. A me pare che questo mercato sia indirizzato in un certo modo. Un modo che a me personalmente non piace per niente. Se non si puo' neanche dire questo allora...Una piccola precisazione...Allo stato attuale non servono 4 o 5 partite piu' la coppa per capire dove andremo a finire...NON FACCIAMOCI DEL MALE CON QUESTE AFFERMAZIONI ASSURDE


Picenodoc 04 Settembre 2020 09:18

FIDUCIA A TUTTA LA SQUADRA. NON SI CRITICA PRIMA ANCORA DI VEDERLA ALL OPERA!!!!!


Mannaro 04 Settembre 2020 10:01

Completamente d’accordo sulla fiducia e sul sostegno incondizionato alla squadra. E’ un nuovo campionato e le critiche e i veleni possono solo peggiorare il rendimento dei nostri. Sostegno totale. Le polemiche danneggiano solo.


Mirkosantachiara 04 Settembre 2020 17:31

Uno come Trotta doveva essere riscattato è stato sempre in silenzio e con poche partite giocate ha fatto 6 goal e 2 assist vincenti... Tiene ai colori bianconeri ed ha manifestato il desiderio di rimanere... Per me grande perdita... È il mio pensiero e non una critica


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni