• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Andreoni passa ufficialmente al Bari ed inizia a lavorare nel ritiro di Cascia

Ascoli Calcio, Andreoni passa ufficialmente al Bari ed inizia a lavorare nel ritiro di Cascia

di Redazione Picenotime

giovedì 03 settembre 2020

E' iniziata ufficialmente l'avventura di Cristian Andreoni nelle file del Bari. Il 28enne terzino lombardo, dopo aver collezionato 27 presenze con l'Ascoli in un campionato e mezzo di Serie B, ha firmato un contratto triennale con il club biancorosso e si è messo subito al lavoro nel ritiro di Cascia. 

"La SSC Bari S.p.A. comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Cristian Andreoni (Vaprio D'Adda, 30 maggio 1992); il laterale destro ha firmato un contratto triennale e sarà a disposizione di mister Auteri nel ritiro di Cascia appena completato l'iter legato a test e tamponi. Cresciuto nelle giovanili del Milan, veste le maglie di Ponte San Pietro, Pro Patria (30 presenze) e Reggiana (41 presenze) prima di passare, nel 2017, al Lugano. Rientra in Italia per vestire le maglie di Bassano (31 presenze) e Vicenza (19 presenze). Nelle ultime due stagioni ha giocato in Serie B con l'Ascoli. Benvenuto Cristian!", si legge in una nota ufficiale del Bari.


Foto da Passione Bari Radio Selene

Foto da Passione Bari Radio Selene

© Riproduzione riservata

Commenti

Alessandro
giovedì 03 settembre 2020

buona fortuna


Fab
venerdì 04 settembre 2020

X il nuovo corso poteva andare bene.. Niente di straordinario ma serio e con margini di miglioramento.. Strano che non gli hanno chiesto di rinnovare