• Sport
  • Ascoli Piceno, a scuola di tennis al Centro Commerciale ''Al Battente''

Ascoli Piceno, a scuola di tennis al Centro Commerciale ''Al Battente''

di Redazione Picenotime

venerdì 04 settembre 2020

Il movimento tennistico sta attraversando un ottimo momento: si tratta di uno sport che, in Italia, ha notevole seguito e la Federazione Italiana Tennis, con i suoi 372.964 atleti, è la seconda federazione sportiva per numero di tesserati, dopo la Federazione Italiana Gioco Calcio. 

Sabato 5 e Domenica 6 settembre tutti coloro i quali vogliono divertirsi e cimentarsi, avranno un’occasione unica al Centro Commerciale “Al Battente” di Ascoli Piceno: potranno infatti, dalle 16 alle 20, effettuare una prova gratuita con i maestri nazionali del Circolo Tennis Piceno, Enzo Travaglia e Simonetta Bozzano, con l’istruttore Matteo Melchiorre e con il professor Paolo Amadio, presenti insieme ad alcuni giovani atleti del circolo.

Installeremo nei pressi dell’ingresso principale del Centro Commerciale un mini campo da tennis – ha dichiarato il Maestro Enzo Travaglia – dove sarà possibile giocare con noi, senza bisogno di prenotarsi”. I corsi ufficiali di tennis inizieranno, al Circolo Tennis Piceno, il prossimo 14 settembre, quelli di padel il 1° ottobre.


 


© Riproduzione riservata

Commenti