• Curiosità
  • Software per il controllo parentale - Garantire la sicurezza della tua famiglia e della tua famiglia

Software per il controllo parentale - Garantire la sicurezza della tua famiglia e della tua famiglia

di Redazione Picenotime

venerdì 04 settembre 2020

Non puoi mai sentirti troppo sicuro quando si tratta della sicurezza dei tuoi figli, sia che si trovino a casa tua o quando esplorano il grande e folle mondo esterno. Come genitore, capisco come ci si sente, sebbene l'intensità possa differire da un genitore all'altro. Anche così, ho alcuni suggerimenti su come monitorare i tuoi figli e darti un po 'di tranquillità.

Monitorare la tua casa - Software IT per keylogger spia

Potresti sempre voler andare a prendere i tuoi figli a scuola da solo, o almeno essere a casa quando i tuoi figli arrivano da scuola quando vengono lasciati dallo scuolabus, ma ci saranno sempre momenti in cui dovrai essere da qualche altra parte per lavoro o per altre emergenze. Non vorresti essere certo che siano arrivati ​​a casa sani e salvi? Per questo, puoi installare mini telecamere nella tua casa e collegarle a un software di accesso che hai installato sul tuo principale computer spia keylogger a casa. Questo converte il sistema del tuo computer di casa in un computer spia e puoi accedere a questo sistema di monitoraggio da qualsiasi parte del mondo utilizzando qualsiasi computer accedendo all'account del tuo software di spionaggio. Quindi avrai sempre un occhio intorno alla tua casa anche quando non ci sei.

Ora, che ne dici di quando i tuoi figli SONO a casa ma sono praticamente fuori? Potrebbero essere seduti proprio di fronte a te sul computer o laptop, ma non puoi mai essere sicuro di quali pericoli stanno attirando nel cyberspazio. Bene, buone notizie per te, lo stesso software per il monitoraggio delle telecamere di rete che hai installato a casa può funzionare come software di spionaggio Internet per monitorare l'attività di tutti i computer di proprietà della tua famiglia, ovunque lo utilizzino. A seconda del software che ottieni, potresti recuperare alcune informazioni utili e accedere a funzionalità come:

- siti web visitati da tuo figlio

- nomi utente e password utilizzati

- conversazioni letterali su programmi di messaggistica istantanea, indipendentemente dal client di messaggistica utilizzato (Spy Messenger)

- screenshot agli intervalli di tempo specificati. La maggior parte dei keylogger spia può rilevare quando nessuno è al computer, quindi non si preoccuperà di fare screenshot in quei momenti.

- visualizzazione dello schermo dal vivo. La maggior parte dei keylogger spia ti consentirà di visualizzare lo streaming in diretta dello schermo del computer che viene spiato. Devi solo accedere al tuo account spia keylogger dal tuo laptop o computer desktop.

- visualizzazione webcam. Se il computer che viene spiato ha una web cam, i keylogger spia possono usare quella web cam come strumento spia, che è la funzione che ho descritto per monitorare la tua casa usando mini telecamere

- monitoraggio audio. Se il computer spia ha un microfono, i keylogger spia possono monitorare i suoni di quel microfono e trasmetterli al tuo computer spia. In questo modo, puoi anche monitorare la tua casa installando microfoni collegati al computer principale del keylogger spia.

Monitoraggio fuori casa - Phone Software Spy

Al giorno d'oggi, la maggior parte dei bambini possiede già i cellulari che i genitori gli danno in caso di emergenza. Se i tuoi figli ce l'hanno, rintracciare un telefono che usano e portano con sé ogni giorno sarebbe uno dei modi più praticabili per ottenere informazioni utili sulla loro vera posizione. keylogger per Android funziona proprio come un GPS fornendoti la posizione esatta dei telefoni dei tuoi figli, ma può anche offrirti molto di più. Ecco alcune delle funzionalità che puoi sfruttare in una spia del cellulare:

- Il monitoraggio delle chiamate di Spy Phones ti consente di visualizzare i numeri che il telefono in questione ha chiamato così come i numeri che li hanno chiamati, vedere a che ora sono state effettuate le chiamate, quante sono state fatte a ciascun numero e quanto tempo è durata ciascuna chiamata e se il numero è registrato nella memoria del telefono, il telefono spia può identificarlo per te.

- Il tracciamento degli SMS di Cell Phone Tracer recupera qualsiasi messaggio inviato o ricevuto dal telefono sotto osservazione accedendo all'account software del tuo telefono spia, ANCHE dopo che il proprietario del telefono li ha cancellati!

- L'accesso alla rubrica del Mobile Phone Tracker consente di accedere a OGNI numero di telefono registrato nella memoria del telefono in osservazione!

- Programma spia cellulare Il monitoraggio GPS del telefono consente di ottenere la posizione esatta del telefono sotto osservazione visualizzando la posizione corrente del telefono sulle mappe di Google.

- Spy Cellular Phone ti consente di tracciare un Blackberry, Android, iPhone, Symbian OS, Windows OS, tra gli altri.