Ascoli Calcio, importanti lavori di rifacimento del manto erboso dello stadio ''Del Duca''

Redazione Picenotime

04 Settembre 2020

Lavori stadio ''Del Duca''

Dalla seconda metà di Agosto è in corso un importante intervento di rifacimento del manto erboso dello stadio "Cino e Lillo Del Duca".

Dopo le tante partite interne estive nel post lockdown, l'Ascoli Calcio ha deciso di affidare all'azienda Green Group Cordaro Srl di Fiumicino i lavori specifici di cui necessitava il prato verde dello storico impianto piceno, con un ammodernamento anche dell'impianto di irrigazione.

Gli interventi stanno procedendo in maniera spedita e termineranno prima dell'inizio del campionato di Serie B (fissato per il prossimo 26 Settembre) e per il successivo impegno di Coppa Italia (in programma il 30 Settembre). 



© Riproduzione riservata

Commenti (7)

LORENZO CAPRO' 04 Settembre 2020 14:37

ABBIAMO UNA GRANDE SOCIETÀ


sempre forza Ascoli 04 Settembre 2020 15:21

FINALMENTE SI VEDE UNA COSA POSITIVA FORZA PICCHIO


asnkvola 04 Settembre 2020 15:22

Il campo è bello,al del Duca ci hanno giocato, Maradona,Platini,Van Basten e molti altri, dunque io non chiedo tanto ma almeno di prendere giocatori che si possano chiamare tali.......


giovannisantachiara@virgilio.it 04 Settembre 2020 16:50

A ME INTERESSANO 2 COSE BADATE BENE:
(1) RIFUNZIONALIZZARE IL CAMPO SPELACCHIATO, VERGOGNA DI FRONTE ALL'ITALIA INTERA, HANDICAP IN PRIMIS PER NOI AVENDO SEMPRE SQUADRE TECNICHE.
(2) QUESTA COSA SOTTO CONFESSO CHE MI STA PIÙ A CUORE, MA VEDIAMO CHE NON C'È SOLUZIONE ALLO STATO DELL'ARTE DELLA SQUADRA: NON ACCETTARE PIÙ, NON PERMETTERE PIU AGLI AVVERSARI DI ASFALTARCI, METTERCI SOTTO AL DEL DUCA.
Giovanni Santachiara abbraccia proprioTutti. Ciao


GIGIO 04 Settembre 2020 17:08

SIAMO AL VERDE


MIMMO 04 Settembre 2020 18:35

Alleluia. Però rifare il manto senza il sottofondo che garantisce l’assorbimento dell’acqua piovana mi sembra un lavoro di breve durata.


Giordano 04 Settembre 2020 20:07

le grandi società per definirle tali ci vuole tempo e lumigiranza.. Non sarà un terreno di gioco che doveva essere rimesso a norma da troppo tempo a far pensare di essere il top.. il mio giudizio è senza enfasi verrà al momento oppurtuno, e probabilmente come detto, questo sarà l'anno zero, chi vivrà vedrà....


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni