Ascoli Calcio, terzo giro di tamponi per il gruppo-squadra. Bertotto lavora sulla tattica

Redazione Picenotime

04 Settembre 2020

Foto da Ascolicalcio1898.it

Anche oggi doppia seduta di allenamento al Picchio Village per i bianconeri di Valerio Berotto. In mattinata il gruppo è stato impegnato in attivazione, potenza aerobica e lavoro tecnico-tattico; nel pomeriggio in attivazione tattica di squadra e calcio tennis. Prima della seduta pomeridiana il gruppo-squadra si è sottoposto a un nuovo giro di tamponi, il terzo da quando è cominciata la preparazione precampionato. Assenti Alberto Gerbo e Miguel De Alcantara (in isolamento rispettivamente in Piemonte e Brasile dopo la positività al Coronavirus) e Nikola Ninkovic, ancora non rientrato dalla Serbia.

Domani sono in programma due allenamenti al Picchio Village: alle 9:30 e alle ore 18, poi Domenica 6 Settembre prima amichevole stagionale al "Benelli" contro la Vis Pesaro (calcio d'inizio alle ore 18, CLICCA QUI PER INFO BIGLIETTI).


© Riproduzione riservata

Commenti (2)

Osservatore 04 Settembre 2020 21:31

Carissimi NINKOVIC!!!!!!
NON TORNERÀ PIÙ................


GIGIO 05 Settembre 2020 16:23

MA A CHE SERVE LAVORARE SULLA TATTICA CON UNA SQUADRA CHE ANDRA' COMPLETAMENTE STRAVOLTA (A POCHI GIORNI DALL'INIZIO CAMPIONATO)??? QUEST'ANNO C'E' SOLO DA SPERARE CHE CI SIANO ALTRE SOCIETA' PIU' DISASTRATE DELLA NOSTRA...


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni